Belen Rodriguez, Stefano De Martino in barca con Cecilia? La foto cancellata infiamma i social

Il gossip non si arresta neanche in vacanza e questa volta al centro c’è Belen Rodriguez. Ma Stefano De Martino è insieme a Cecilia in barca e quella foto rimossa dai social scatena i commenti dei follower. Cosa sta succedendo!

Le voci di una possibile (nuova) rottura tra la showgirl Belen Rodriguez e l’ex ballerino Stefano De Martino è sempre più salda. Ma ora spunta fuori anche una foto diventata in pochissimo tempo virale tra i fan di Belen e diffusa dal conduttore tv partenopeo sui social che lo ritraggono insieme a Cecilia Rodriguez in barca.

Belen
Belen Rodriguez, il trio con Stefano De Martino e Cecilia non convince i fan (@instagram) free.it

L’immagine è stata presa subito di mira tra i follower della showgirl argentina che adesso si chiedono i possibili sviluppi di una storia sempre più travagliata che, ormai da anni, alimenta il gossip italiano. Molti si domandano quale sia il pensiero di Belen riguardo la situazione e, cosa più importante, qual è la ragione, se mai ce ne fosse una, di un incontro in barca tra i due (ex) cognati.

Belen Rodriguez, il triangolo con De Martino e Cecilia alimenta i dubbi dei fan

Sono molti i fan della showgirl argentina Belen che si chiedono perché mai Stefano De Martino stia trascorrendo le sue vacanze in compagnia della sorella della sua (nuovamente) quasi ex moglie Rodriguez.

Stefano Belen
La coppia di nuovo in crisi (ANSA)

Dalla foto postata sui social in cui si vede l’ex ballerino napoletano in barca con Cecilia Rodriguez. Ma i due non sono soli, con loro c’è anche il compagno di Cecilia, Ignazio Moser. Questo però non calma i dubbi di quanti si stanno domandando della presenza di De Martino dopo che il gossip parla di un’altra nuova possibile rottura tra lui e Belen a causa di una nuova presunta “scappatella” di Stefano.

Dopo aver pubblicato l’immagine è proprio lo stesso Stefano a rimuoverla dal suo profilo Instagram. Perché? I sospetti sui rapporti tra i due e Ignazio Moser, cominciano a invadere il web. Proprio in queste ultime settimane è emersa dai sobborghi social la foto che ritrae il conduttore televisivo Stefano insieme alla sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Ma tra Belen e Stefano non c’è aria di crisi?

Aria di crisi con Stefano De Martino?

Proprio ieri, Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che non è passata inosservata ai suoi follower. Dopo alcuni giorni di mutismo assoluto, mentre l’ex di Belen, Fabrizio Corona, ha rivelato a mezza bocca le presunte confessioni che Belen gli avrebbe fatto in merito alla crisi di coppia con Stefano De Martino, l’argentina 39enne è tornata attiva sui social.

Ma nel frattempo, il gossip sui due non si è placato, anzi è stato ancor di più alimentato dal presunto tradimento da parte di Stefano De Martino. Ed è proprio l’ultimo post pubblicato da Belen che stuzzica i dubbi richiamando in causa il “sesto senso delle donne” su certe questioni sentimentali. La crisi tra i due sembra sempre più vera, tanto che dal profilo Instagram della showgirl sono state cancellate tutte le foto di famiglie che la ritraggono in compagnia di Stefano. Così, l’ennesima rottura tra i due ha fatto alzare la voce, anzi, i commenti di solidarietà femminile nei confronti di Belen. “Belen sei bella, brava e intelligente. Non arrenderti mai”, scrive una follower.

Un’altra fan invece scrive in merito alla questione del presunto tradimento di De Martino: “Lui un traditore seriale con la faccia da angelo che vergogna! Belen vai avanti e non voltarti mai più indietro questi uomini vanno lasciati nel dimenticatoio meriti ben altro per te e per i tuoi figli”. E poi ancora: “Mi fa tenerezza questa donna. Fai bene ad andare avanti e cerca la tua felicità. Ti sono vicina, anche io ho avuto un uomo che mi ha tradita molte volte. Stai il più possibile lontana da lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)