Barbara D’Urso è pronta a rimettersi in sella dopo l’addio a Mediaset: la donna è sotto contratto fino a dicembre, ma già si guarda intorno.
Barbara D’Urso è fuori da Mediaset. Questo ha voluto e deciso Piersilvio Berlusconi: i motivi sono piuttosto chiaro, ma la questione non è finita. La donna ha promesso che non sarebbe più tornata sull’argomento, così ha fatto. Si sta, però, guardando intorno. Lo ha fatto anche nei giorni scorsi a Maratea, dove ha incontrato numerosi amici di lunga e vecchia data, fra cui anche la collega Francesca Fagnani.
Questo non è un incontro casuale perchè la conduttrice e cronista sta preparando la nuova stagione di Belve. Inutile dire che Barbara D’Urso potrebbe essere fra le intervistate della nuova edizione, di cose da dire ne avrebbe e proprio su questo indugia la Fagnani. Per il momento solo uno scatto insieme, ma i fan sanno che in questo mondo nulla avviene a caso. Infatti la Fagnani ha più volte detto: “Barbara è la benvenuta da sempre, non da ieri”.
Come dire che le porte di Belve – e della Rai – sono aperte. Sarebbe, dunque, un colpaccio senza precedenti: raccontare tutto sul suo addio a Cologno Monzese in prima serata. C’è un unico problema: se ne dovrà riparlare nel 2024 perchè prima Barbara D’Urso è ancora legata a Mediaset. Almeno fino a dicembre 2023. Poi si vedrà.
Intanto le due ne hanno già cominciato a parlare in maniera informale. Quello scatto al sole di Maratea ha aperto una voragine e non è detto che la Fagnani non sia disposta ad assecondare i desiderata della D’Urso: le domande scomode l’aspettano. Che Belva si sente non è importante come domanda, in questo caso conta chi le ha fatto tirare fuori gli artigli. Barbara D’Urso un nome già ce l’ha: bisogna capire se avrà o meno il coraggio di tirarlo fuori.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …