Belen e Stefano non avrebbero altre persone: il loro rapporto sarebbe logoro per altri motivi. La rivelazione di Corona.
Belen e Stefano De Martino non sarebbero in crisi. O meglio: non avrebbero altre persone e la relazione non sarebbe compromessa per relazioni extraconiugali. Lo conferma il giornalista Roberto Alessi prima e soprattutto Fabrizio Corona poi: il “Re dei paparazzi” è amico di Belen.
Si sono visti qualche tempo fa e l’uomo – sul suo canale Telegram – ha raccontato cosa le avrebbe detto la modella argentina: in primis l’imprenditore con cui si starebbe vedendo (il fantomatico Elio) è solo un amico. Si baciano e abbracciano in amicizia: non ci sarebbe nulla di più.
Semmai il problema è un altro: Stefano De Martino. Non è dato sapere se l’uomo abbia tradito o meno Belen, ma Corona afferma che il rapporto fra i due è logoro. Le ragioni non sarebbero da attribuire al tradimento presunto, ma all’inconsistenza del loro amore.
Al pari di qualsiasi altra coppia, avrebbero smesso di amarsi come un tempo: la passione si è affievolita e cosa resta? Secondo Corona niente, perchè Belen vede De Martino come “uno vecchio dentro” (così le ha detto). Non avrebbero più rapporti da mesi: lui la considererebbe una donna superficiale.
Questo ha riportato Corona e Belen avrebbe risposto pan per focaccia. “Vado avanti solo per il bambino”, gli ha riferito. Indiscrezioni che allarmano i fan, ma se non altro escluderebbero l’ipotesi del tradimento reciproco. Si tratterebbe solo di apatia: un amore spento. Ora le cose sono due: o si prova a ricucire lo strappo, oppure ciascuno per la sua strada.
De Martino già non porta più la fede, quindi la decisione sembrerebbe presa. Anche se – sempre a detta di Corona – i due non si sarebbero ancora detti addio definitivamente. Per questo non frequenterebbero altre persone. La trama dell’amore più tormentato dell’estate si arricchisce di un ulteriore tassello.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…