Shakira-Piquè, non c’è pace: le amiche fanno infuriare la popstar

Shakira-Piquè, non c’è pace per la popstar: le amiche della fidanzata dell’ex difensore fanno infuriare l’icona pop. Cos’è successo.

Shakira-Piquè, il ritmo partita è ancora alto. Siamo stati abituati a mesi ben più infuocati tra i due dopo la separazione, con addirittura la canzone-insulto e gli sponsor a fare da cornice alla fine di un idillio. Ora che sembrava tutto superato e i due potevano rifarsi una vita, è cominciato il capitolo secondo dei sotterfugi e le minacce si sprecano.

Shakira Gerard Piqué hit canzone
Shakira furiosa con Piquè (ANSA)

Tutto parte dai figli di Piquè che chiamerebbero la nuova compagna del padre – Clara Chia – l’impiegata di papà. Un termine che non è piaciuto alla donna, la quale ne avrebbe parlato con il campione pronto a muovere l’altolà ai piccoli. Questo, però, secondo Chia, sarebbe frutto del comportamento di Shakira che avrebbe – secondo la nuova compagna di Piquè – usato determinati termini in presenza dei piccoli che per natura assorbono tutto e ripetono.

Shakira furiosa con Piquè: colpa della nuova compagna, cos’è successo

Lei, allora, ha dato filo da torcere alla popstar colombiana. La cosa non è passata sotto silenzio: Shakira, infatti, è venuta a sapere che le amiche della fidanzata chiamano lei “trombona” e “vecchia in menopausa”. Lessico che non solo non sarebbe piaciuto alla popstar, ma avrebbe dato adito a quest’ultima di prendere metaforicamente per un orecchio Piquè: i tabloid, infatti, parlano di una lite furiosa tra gli ex coniugi con Shakira che ha minacciato l’ex calciatore: “Se si riazzarda a parlare così – avrebbe precisato – denuncio entrambi”.

Compleanno Shakira
La popstar non le manda a dire (ANSA)

Parole forti anche in questo caso, la diatriba non è finita. Anzi, è appena cominciata: anche stavolta potrebbe esserci bisogno degli avvocati. Quando non bastano i featuring, arrivano gli insulti. La musica, però, è ben diversa. Le visualizzazioni sono meno, ma gli effetti sanno essere più devastanti.

Impostazioni privacy