Ainett Stephens è fuori dalla Rai. La donna non è stata riconfermata al Mercante in Fiera: il motivo avrebbe a che fare con OnlyFans.
Ainett Stephens, non ho l’età. Forse. La donna sarebbe stata sostituita nel ruolo della Gatta Nera che l’ha vista protagonista nella prima edizione del Mercante in Fiera per via dell’età. Questo avrebbe asserito Pino Insegno, conduttore rientrato in Rai fra molteplici polemiche, anche a causa di una battuta infelice – secondo la donna – che ha scaturito un secco botta e risposta.
“Non sono invecchiata, mi dispiace che abbia usato questo termine, la donna moderna non è più soggiogata da questi stereotipi”. Non conta solo apparire, si è difesa la Stephens. La modella però poi continua il proprio operato altrove, questo avrebbero scoperto i vertici Rai. Fin qui nulla di strano.
Secondo Davide Maggio, però, Raiuno non avrebbe gradito che la donna sia iscritta a OlyFans. Il celebre social network dove vengono veicolati contenuti bollenti a pagamento. Stando alle indiscrezioni di Davide Maggio, sarebbe questo il motivo per cui la Gatta Nera per antonomasia ha perso il proprio scettro.
Chi fa questo – ovvero stare su OnlyFans – in Rai non è gradito: il teorema è presto fatto. Naturalmente dalla Rai non arrivano né conferme, né smentite in tal senso. Comunque Ainett Stephens sente il bisogno di difendersi anche su questo: “Fino a quando il mio corpo veniva usato per monetizzare e far guadagnare gli altri andava bene, adesso che decido io alcuni storcono il naso”.
La Gatta Nera affila le unghie. La battaglia dialettica, con la Rai e non solo, è cominciata. La donna appare più determinata che mai, anche se poi OnlyFans è solo uno dei molteplici canali che utilizza. Infatti sui social è molto presente, con il successo intergenerazionale che ha, sarebbe strano il contrario. La questione non è chiusa, al contrario di altre volte, non basta fare logout.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…