Milinkovic-Savic%2C+addio+alla+Lazio+imminente%3A+manca+solo+la+firma%2C+dove+giocher%C3%A0
freeit
/2023/07/10/milinkovic-savic-addio-alla-lazio-imminente-manca-solo-la-firma-dove-giochera/amp/
Sport

Milinkovic-Savic, addio alla Lazio imminente: manca solo la firma, dove giocherà

Published by
Andrea Desideri

Milinkovic-Savic a un passo dall’addio alla Lazio, sembrava essere uno dei pilastri di Sarri: situazione ribaltata, dove giocherà il serbo.

Quando Lotito ha detto che la prossima sarebbe stata una stagione piena di sorprese, i tifosi non pensavano di dover affrontare la prima tegola così presto: Milinkovic-Savic sta per salutare il calcio italiano. Il centrocampista serbo è pronto a fare le valigie, destinazione Arabia e non Juve come si pensava inizialmente.

Il calciatore sembrava essere intenzionato a rimanere a Roma e in effetti lo era. Il feeling con il gruppo era ai massimi, eppure per fare i conti con certe cose è sempre opportuno aspettare la fine del mercato. Il serbo avrebbe scelto l’Al Hilal. Squadra saudita sulle tracce di Nicolò Zaniolo. Nel frattempo si sta per assicurare un altro pezzo da 90.

Milinkovic-Savic, futuro in Arabia: il serbo a un passo dall’Al-Hilal

Anzi, da 40: tanti sono i milioni spesi dagli arabi, questo ha chiesto Lotito ed è stato accontentato. 20 milioni, invece, saranno lo stipendio stagionale del serbo. Ora il problema è solo il metodo di pagamento: il calciatore è praticamente a un passo dalla firma contrattuale, ma la società vorrebbe dilazionare l’importo.

Lotito, invece, pretende dagli arabi una risposta immediata. Così come un saldo di diverso tipo. In tempi piuttosto rapidi, quelli necessari a ricostruire una squadra, perchè Milinkovic equivale al peso specifico di gran parte del collettivo. Spesso ha risolto partite che sembravano già scritte, ora la storia la scriverà da un’altra parte.

Cosa manca per chiudere

L’iter dovrebbe essere il seguente: il calciatore non ha ancora preso parte alle visite mediche con la Lazio, il trasferimento in Arabia non c’entra. Essendo un nazionale per i consueti controlli deve aspettare comunque giovedì. Quando era atteso a Formello per iniziare nuovamente la stagione.

Il centrocampista offensivo saluta i biancocelesti (ANSA)

Partenza che ci sarà, ma verso un’altra dimensione: quella araba e l’aereo, stavolta, sarà di sola andata. Senza dimenticare il passato, che con la Lazio è stato soddisfacente, ma verso il futuro. Intrigante e ben pagato. Sorprese in serbo ce ne saranno, anche se i tifosi della Lazio tutto pensavano fuorché Lotito prendesse alla lettera l’espressione.

Recent Posts

Bollette alte anche con poca corrente consumata: l’errore che molti fanno in casa

Alcuni elettrodomestici consumano anche quando sembrano spenti: il peso reale si vede soltanto a fine…

15 ore ago

Attenzione ai QR Code falsi: la truffa che sta comparendo anche nei parcheggi

Basta una scansione fatta distrattamente per finire su un sito pericoloso: i QR Code non…

2 giorni ago

Vacanze brevi, perché sempre più persone scelgono viaggi da 48 ore

Due giorni possono bastare per cambiare aria: le fughe brevi raccontano un nuovo modo di…

3 giorni ago

Garlasco, ora Sempio è nei guai: cosa gli viene contestato

L'articolo esamina il caso di omicidio non risolto di Chiara Poggi, con nuove indagini che…

4 giorni ago

Hai un ISEE sotto i 35mila euro? Ecco i bonus a cui hai diritto

Scopri come sfruttare al meglio il tuo ISEE sotto i 35mila euro: dai bonus per…

5 giorni ago

Trump annuncia: “Liberiamo le navi da Hormuz”. La risposta di Teheran

"Project Freedom" di Trump mira a liberare le navi bloccate nello Stretto di Hormuz, mentre…

7 giorni ago