Vasco Rossi, incredibile al concerto: rapporti intimi tra il pubblico, video rimosso dai social

Vasco Rossi non stanca mai. Il rocker di Zocca entusiasma anche a Salerno durante il suo ultimo tour: pubblico eccitato. In tutti i sensi.

Vasco Rossi ha cambiato generazioni, le ha fatte crescere e anche emancipare con le sue canzoni. Da Sally a Un Senso, fino ad Albachiara o Una Canzone per Te. Le canzoni sono come i fiori, nascono da sole, dice spesso il Komandante che ancora non si è stancato di scrivere, sognare e far sognare. Lo conferma il tour, l’ennesimo, sold out in giro per l’Italia. Stavolta è toccato a Salerno.

Vasco Rossi, concerto “spericolato” (ANSA)

Vasco, il Dottor Rossi, colpisce anche lì: un viaggio emozionale tra passato, presente e futuro. Come nelle favole, citando un altro suo brano senza tempo. Canzoni che attraversano epoche e sottolineano suggestioni che sembrano non avere fine. A questo è dovuta la sua poliedricità: concerti a cui puoi trovare persone di 25 anni e 50 cantare la stessa cosa, magari all’unisono.

Vasco Rossi, irriverenza al concerto: rapporti intimi durante “Rewind”

Questo significa piacere a tutti contro stereotipi e limiti che, spesso, pone soltanto la nostra mente. C’è chi dice no, appunto, e va oltre. Preme il tasto del Rewind. C’è chi, però, contro tutto e tutti, ha deciso di premere il tasto play. Forse quando non era il momento. Durante una delle canzoni più celebri, Vasco canta “Fammi godere”.

concerto vasco rossi
Il rocker pronto a tornare in concerto (ANSA)

C’è chi ha preso l’invito alla lettera, mentre il cantautore si esibisce una coppia ha iniziato a scambiarsi effusioni. Nulla di strano, inizialmente, succede tra il pubblico. Dopo qualche minuto, però, l’approccio ha cominciato a prendere una piega diversa. I due – su cui si mantiene il massimo riserbo – hanno cominciato ad avere rapporti intimi in maniera reiterata. In pubblico.

Tutto immortalato sui social, video condiviso e ricondiviso su TikTok: la piattaforma ha rimosso immediatamente il video da ogni canale, ma il contributo sta continuando a circolare. Vasco crea divisione anche ai tempi dei social: l’irriverenza nelle sue note fa ancora notizia, anche se i fatti – oggi – li compie qualcun altro. Buoni o cattivi, non è la fine: prima c’è il giusto o sbagliato da sopportare. Alla fine, ancora una volta, aveva anticipato i tempi.

Impostazioni privacy