Christian Vieri è abituato a palcoscenici mondiali: premi, gol e trofei, ma c’è una cosa che ancora lo emoziona. La confessione.
Christian Vieri ha vinto l’impossibile. L’ex centravanti è riuscito laddove altri hanno potuto soltanto guardare. Una bella soddisfazione per chi ha scelto di fare del calcio la propria vita, poi tanto glamour e parecchio godimento. L’uomo che ha sdoganato il “mito” del calciatore e la velina si è accompagnato per anni con le modelle più belle d’Italia e d’Europa.
Fino ad incontrare Costanza Caracciolo. Anche lei come la Canalis proveniente dal bancone di Striscia: l’ex Lazio e Atletico Madrid è proprio cotto. Lo dice ad amici e conoscenti: sembra un altro uomo. La storia d’amore nasce, cresce e divampa. Più uniti che mai fino alla gravidanza di lei, due figli. La ragione di vita (dopo il calcio) per uno che sembrava aver avuto tutto.
Una gioia immensa che vive ancor meglio adesso che ha smesso con il calcio giocato. Vieri è opinionista e volto di punta – nonché fondatore e ideatore – della “Bobo TV”, durante la pandemia è finito addirittura sul The Sun per il suo modo di intrattenere il pubblico: da allora non ha più smesso. Poi l’amore per il Padel.
Una vita piena d’interessi e gioie, ma anche tanti oneri ed emozioni. Diletta Leotta lo intervista, insieme a Costanza Caracciolo, per il podcast “Mamma Dilettante”. Una novità che piace e che permette di vedere i personaggi famosi sotto un’altra luce: quella di genitori.
È la volta di Christian Vieri che non fatica ad ammettere come i figli lo abbiano trasformato: “A me non mi smuoveva nessuno, adesso se c’è una cosa da fare per loro – anche se son distrutto – mi alzo e vado. Sono un genitore che piange mezz’ora quando mi abbracciano, Costanza mi prende in giro e mi dice ‘Vai, Vai, piangi un po”.
Successivamente interviene anche lei: “Devo dire – sottolinea Costanza Caracciolo – che rispetto ad altri papà che fanno naturalmente mestieri diversi è molto presente. Molto apprensivo, ma c’è sempre. Questo è bello”. Si commuove (quasi) anche Diletta Leotta: “Ragazzi, io c’ho gli ormoni a palla. Se fate così, mi viene da piangere anche a me”. Il bomber dal cuore d’oro: prima tutto per il campo, ora tutto per i figli. La sfida più grande è con loro.
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…