Chiara+Ferragni%2C+duro+attacco+dagli+haters+sull%26%238217%3Banoressia.+La+replica+amara+dell%26%238217%3Binfluencer
freeit
/2023/06/17/chiara-ferragni-duro-attacco-dagli-haters-sullanoressia-la-replica-amara-dellinfluencer/amp/
Free Social & Glamour

Chiara Ferragni, duro attacco dagli haters sull’anoressia. La replica amara dell’influencer

Published by
Maria Teresa Bianco

Chiara Ferragni sottoposta nuovamente alle critiche degli haters che hanno inondato la sua pagina social ironizzando sul suo corpo troppo magro: “L’anoressia si portava dieci anni fa”

Lei è abituata dicerto alle critiche ma questa volta gli haters hanno davvero oltrepassato il limite ironizzando sul suo fisico dandole dell’anoressica. L’influencer Chiara Ferragni ha le spalle larghe e sa come rispondere agli insulti dei molti invidiosi ma quando si tratta di una malattia dipesa da un disturbo alimentare, di certo non ci passa su.

Chiara Ferragni, nel mirino degli haters: “L’anoressia andava di moda 10 anni fa”. (@instagram) free.it

I suoi follower hanno criticato le foto che l’imprenditrice ha pubblicato sui social durante un viaggio con la famiglia a Disneyland Paris. Il suo corpo è al centro delle polemiche e, anche se questa volta la Ferragni è stata immortalata vestita e non in intimo, gli haters l’hanno colpevolizzata lo stesso per le sue imperfezioni.

Chiara Ferragni, le critiche degli haters diventano un “caso anoressia”

Indignata da quanto letto, Chiara Ferragni ha risposto alle critiche sui social, ma questa volta i commenti hanno raggiunto alti livelli di disagio. I follower criticano inizialmente il suo outfit ma quello che fa adirare l’influencer sono stati i messaggi sull’anoressia.

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni contro gli hater che le danno dell’anoressica (ANSA) free.it

I suoi hater che si nascondono dietro gli oltre 24,7 milioni di follower, questa volta le hanno chiesto se con le sue foto stesse facendo promozione all’anoressia mettendo in mostra le sue piuttosto che ai brand che pubblicizza normalmente. Un’utente scrive: “Chiara perché continui a sponsorizzare questo accumulo di ossa? L’anoressia si portava 10 anni fa”.

Il commento non è stato di certo apprezzato dall’imprenditrice digitale cremonese che ha subito risposto sottolineando, come riporta anche Leggo, che “l’anoressia è una grave malattia e usarla come presa in giro mi sembra a dir poco maleducato”. Nelle foto pubblicate con la piccola Vittoria nel parco divertimenti parigino, tanti sono stati i commenti dedicati alla figlia di Chiara, ma il dettaglio che non è sfuggito ai suoi follower è un altro.

Critiche dei follower: “Ma gli addominali dove li hai lasciati?”

In una foto postata su Instagram, i fan di Chiara Ferragni, o meglio, gli hater dell’influencer, hanno notato un particolare inerente il suo fisico: La pancia scoperta e rilassata. Questo dettaglio ha portato ad un altro attacco: “Gli addominali dove li hai lasciati?”.

Qualche altro scrive: “Ma allora non sei così magra!”. Poi gli hater si attaccano ad un’altra foto in cui la Ferragni si vede con il cellulare. Molti si sono domandati perché passare del tempo facendo foto invece di stare con i propri figli: “Sempre con un cellulare in mano? Ma quante tate avrai?!”

Insomma, i commenti sgradevoli sono molti e di varia natura che di sicuro non hanno fatto piacere a Chiara Ferragni che, però, invece di continuare a rispondere ha fatto la cosa migliore che in questi casi una persona può fare: ignorare. L’influencer è comunque apprezzatissima dai molti follower che la sostengono ogni giorno. D’altronde, non si può piacere a tutti.

Recent Posts

Panico in Italia, il Ministero della Salute ha richiamato questo alimento

Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…

2 settimane ago

Così non paghi più le tasse, un sogno per gli italiani

Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…

2 settimane ago

Addio alla Carta d’identità, nuova rivoluzione per gli italiani

Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…

2 settimane ago

Così perdi i bonus e devi restituire i soldi, che mazzata per gli italiani

Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…

2 settimane ago

Neve a Milano, in questa data rischia di andare il tilt il traffico in città

L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…

2 settimane ago

Allarme Prosecco, richiamato un enorme numero di bottiglie: sono rischiosissime

Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …

2 settimane ago