Carlos Alcaraz è il numero uno del ranking mondiale a neanche 20 anni. La sua passione, però, è un’altra: la fidanzata Maria.
Carlos Alcaraz ha conquistato il mondo del tennis a suon di colpi, talento e classe. La situazione è chiara: non è un caso se si trova al numero uno del ranking mondiale. Non ha neanche 20 anni ma si comporta come un veterano: al Roland Garros lo ha dimostrato. Il tocco dei grandi e l’ispirazione di chi ha ancora la passione degli anni d’oro.
Una carriera da costruire e un atteggiamento da plasmare. Ci sarà tempo e modo, ma per adesso può solo migliorare. Una vita sportiva davanti che non lo priva delle sensazioni migliori. Alcaraz infatti ha numerose passioni: è giovane, ama divertirsi e portare con sé gli amici. Inoltre è felicemente fidanzato.
Insieme a lui c’è la giovane Maria Gonzalez Gimenez, una ragazza come tante. Sono insieme da anni. Un amore grande e dotato di semplicità e passione. La stessa che porta lei a seguirlo ovunque va: la prima a sostenerlo e l’ultima a salutarlo negli eventi pubblici. Sempre accanto nel privato.
I due sono molto riservati e non amano esporsi più del dovuto mediaticamente. Restano in disparte perché preferiscono vivere il sentimento lontano dai riflettori, i prossimi impegni di Alcaraz inoltre non consentono ulteriori distrazioni.
La donna ci sarà comunque, ma non avranno tempo di mostrare nulla perché la testa di entrambi sarà destinata agli scontri diretti che valgono una carriera per il giovane, ma in questi casi – con un’alleata del genere – non c’è nulla da temere. Il punto è proprio dotarsi di persone speciali per fare la differenza sia in campo che fuori. Dove apparentemente non può esserci un secondo round.
Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…
Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…
Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …