Elisa Isoardi torna a parlare di sé e della sua vita privata. La conduttrice si confessa a Nuovo TV: la rivelazione intima.
Elisa Isoardi non finisce di stupire. Dopo qualche tempo fuori dai radar torna in televisione con il programma “Vorrei dirti che…”. Un successo costruito con il tempo e lo studio. Una bella rivincita dopo l’esperimento alla guida della Prova del Cuoco che ha portato critiche e polemiche soprattutto dopo l’uscita di scena della Clerici.
Quella trasmissione ha chiuso: ora è tempo di altro. Elisa Isoardi si racconta a Nuovo Tv e dice che sta bene. Non sente il bisogno di altro. Finalmente ha ottenuto quello che voleva. Un contenitore su misura per lei. Non c’è, però, solo il lavoro. La donna riparte anche da sé stessa: desiderabile e alla ricerca dell’amore vero dopo l’ultima relazione.
Al suo fianco c’era il Ministro delle Infrastrutture ed ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Un uomo – dichiara la Isoardi – con cui ha condiviso tutto: “Ci volevamo molto bene, ma a un certo punto le cose finiscono”, ha dichiarato. Ora la Isoardi non solo sta bene da sola, ma non ha fretta di cercare altro: “Non riesco più ad accontentarmi”, racconta.
“Voglio qualcuno che mi capisca”. Se non arriva, però, non ne farà un dramma: “Ho capito – conclude – quanto è importante stare bene da soli. Bastare a sé stessi. Per il momento sto bene così”. La realtà è che non vuole esporsi ulteriormente dopo le ultime delusioni d’amore: la separazione da Salvini era arrivata con una poesia su Instagram.
Adesso Elisa Isoardi è alla ricerca di altri versi, magari condivisi con chi avrà la forza e il sentimento di saper leggere tra le righe. L’attenzione resta alta, ma quando il sentimento chiama il cuore risponde.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …