Milinkovic Savic al Milan: i tifosi ci credono, L’indizio non lascia dubbi | FOTO

Milinkovic Savic potrebbe lasciare la Lazio: il Milan si fa avanti a grandi falcate, Lotito fissa il prezzo. Gli indizi parlano chiaro.

Milinkovic Savic lontano da Formello. Questo è stato il sentore nell’ultima partita in casa della Lazio. Il match è stato deciso proprio da un colpo del serbo in extremis, che ha salvato la Lazio da un pareggio. In serbo, però, oltre ai gol, potrebbe esserci qualche sorpresa. In particolare a partire dal prossimo anno.

Milinkovic Savic Lazio
Milinkovic Savic, il Milan ci prova (ANSA)

Il centrocampista, infatti, sembrerebbe essere pronto a cambiare casacca: direzione Milanello. I rossoneri sembrano essere in vantaggio sulla corsa al centrocampista offensivo. Una trattativa che va avanti da anni, ma stavolta sembrerebbe essere alla svolta decisiva. Milinkovic ha il contratto in scadenza con la Lazio nel 2024.

Milinkovic Savic al Milan: gli indizi sulla trattativa

C’è sempre l’opportunità di un rinnovo, ma non è così scontata. Anzi, a dir la verità, non è così facile che il calciatore accetti ai parametri offerti da Lotito: il ritocco all’ingaggio c’è, ma non è così sostanzioso come si aspettava l’entourage del giocatore. Per questo Lotito – che immagina come Milinkovic voglia trovare altro – fissa il prezzo: ci vogliono, per portarlo via da Roma, dai 30 ai 35 milioni.

Lazio Milinkovic Savic
Il serbo verso il Milan (ANSA)

Una cifra ragionevole che il Milan sta pensando di investire, logicamente limando qualcosa, facendo leva anche sulla volontà del giocatore che non è indifferente alla piazza. Inoltre il serbo manda segnali social ben precisi: un like social al post della vittoria dei rossoneri sulla Juventus.

Gli sviluppi in estate

Anche un indizio simile fa mercato. Significa che il giocatore sente vicina la causa del Milan, forse perchè un domani (sempre più vicino) potrebbe giocarci? Solo il tempo dirà se le suggestioni erano giuste, ma intanto sono sufficienti per dire che la Lazio non è più l’unica scelta del serbo.

Milinkovic Savic social
Milinkovic Savic, l’indizio social (ANSA)

L’estate a Formello inizia a diventare calda e non è soltanto merito della Champions League nuovamente raggiunta dopo l’impresa di Inzaghi di due stagioni fa. I biancocelesti, poi, hanno trovato un Comandante ma potrebbero perdere un Sergente.

Impostazioni privacy