Gionata Di Dio per tutti è GionnyScandal: il noto DJ fa commuovere i fan dopo aver ritrovato i genitori biologici. La sua storia.
Gionata Di Dio ringrazia e va avanti. Non può far altro, ma stavolta con un motivo in più: l’uomo ritrova finalmente i suoi genitori biologici. Matera è famosa per i sassi, ma ha dato i natali anche al 33enne. Come lui pochissimi in consolle, nei club non ha rivali. Ottiene presto il successo che merita e arriva a Radio 105.
Da lì in poi un’escalation anche grazie alle collaborazioni con Marco Mazzoli nello Zoo e non solo. Un uomo pieno di talento e voglia: volontà che deriva anche da una rivalsa costante. Cresciuto da solo, con l’aiuto della nonna. I genitori biologici lo hanno abbandonato. Poi l’adozione da una famiglia lombarda. Entrambi muoiono presto e lui rimane solo per tutta la giovinezza.
Racconta la sua storia a Le Iene, avendo contatti visto che Radio 105 è nel polo Mediaset e da Cologno Monzese parte il tam-tam. Un’inchiesta fitta senza sosta che porta, finalmente, le tanto attese risposte. L’uomo ritrova la sua famiglia biologica e da questa ricomincia: non c’è il tasto rewind. Non può recuperare gli anni persi, ma può e deve provare a guardare avanti con la forza di chi non ha mai perso la speranza.
Per gravi motivi i genitori non potevano crescerlo, vicenda che resta privata. Ora possono però vivere insieme. Gionny – a 33 anni – riscopre la gioia di una famiglia vera. Un legame indissolubile che può vivere con pienezza dopo tanto dolore. Il passato non si dimentica, ma il noto DJ può guardare al futuro con ottimismo dopo il lieto fine che il presente gli ha regalato. Questo vale più di una hit suonata a ripetizione: i beat del cuore non si possono fermare. Gionny, oggi, è meno Scandal del solito. Ma forse ha ricominciato ad essere sé stesso. E stavolta senza vergogna.
Importanti novità all'interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie più…
Arrivano nuove sconvolgenti novità per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…
Un nuovo bonus è in arrivo per tutti gli italiani. Ecco quali sono i requisiti…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda WhatsApp. Il nuovo aggiornamento porterà interessanti cambiamenti. WhatsApp…
Nuove grandi offerte da Unieuro. Accorrete subito e trovate l'occasione al prezzo giusto per tutti…
Un importante contributo economico in arrivo anche a Novembre ma cambiano alcune cose. Ecco cosa…