E’ vivo per miracolo Marcello Cirillo, cantante e conduttore Rai che ieri è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma. Trascinato per 200 metri sull’asfalto da un camion. Le foto shock sui social
Un pomeriggio di orrore per il noto cantante e conduttore televisivo Marcello Cirillo quello di ieri, mercoledì 15 marzo. Il 64enne è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Cassia bis a Roma.
A raccontare i fatti è lo stesso Cirillo che su Twitter ha condiviso la drammatica esperienza con i suoi followers. Sul social le foto postate dal cantante sono scioccanti: la sua auto, una smart scura, ribaltata su un fianco, è quasi irriconoscibile.
Sotto l’immagine la didascalia di Marcello recita: “Sono vivo per miracolo, voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15 si trovavano sulla Cassia bis a Roma e mi hanno estratto dalla mia smart dopo essere stato investito da un camion. Sono stato trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada“.
Il cantante Marcello Cirillo, noto al grande pubblico anche come conduttore in alcuni programmi Rai, è uscito miracolosamente illeso da quello che poteva essere un tragico incidente fatale. Ieri pomeriggio sulla Cassia bis a Roma il 64enne a bordo della sua smart è stato coinvolto in un incidente stradale.
Travolto da un camion, Cirillo è stato trascinato per oltre 200 metri sull’asfalto. La sua autovettura si è capottata dall’altra parte della carreggiata ed ha terminato la corsa su un fianco. La carrozzeria quasi distrutta.
L’ex conduttore Rai de “I fatti vostri” ha postato sulla sua pagina ufficiale Twitter alcune immagini dello schianto e ammette: “sono ancora sotto shock”. Secondo quanto riportato, il conducente del camion che lo avrebbe investito è stato successivamente fermato dalle forze dell’ordine. Cirillo racconta ai suoi followers: “Sono vivo per miracolo. Alcuni ragazzi mi hanno estratto dall’auto. Vorrei che mi aiutaste a cercarli. Una di loro mi sembra che si chiamasse Chiara”.
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…
Arrivano nuove intriganti opportunità con lo Stato pronto a sostenere gli anziani. Il bonus ora…
Addio alla protagonista di una famosissima serie tv. Ci ha lasciato a soli 52 anni.…