Orrore in Germania: 12enne trovata cadavere in un bosco. Presunte assassine 2 coetanee

Orrore in Germania dopo il ritrovamento del cadavere di una 12enne in un bosco. Le indagini sul delitto sono ad una svolta clamorosa: a uccidere la ragazzina due bambine di 12 e 13 anni

L’omicidio della piccola Luise F. ha scioccato la Germania. La vittima ha solo 12 anni ed è stata trovata senza vita in un bosco. La bambina era sparita sabato scorso. I genitori preoccupati per quell’assenza ingiustificata avevano denunciato la scomparsa alla polizia tedesca. Dopo l’inizio delle ricerche, oggi la clamorosa svolta nelle indagini.

Orrore in Germania
Orrore in Germania: trovato cadavere di una 12enne in un bosco. Presunte assassine due coetanee (ansa) free.it

Ad assassinare la giovane 12enne, molto probabilmente sono state due sue coetanee di 12 e 13 anni. Il drammatico delitto è avvenuto a Freudenberg, vicino a Coblenza, in Germania.

Secondo quanto divulgato dai media tedeschi, le sospettate numero uno del delitto, al momento, sarebbero le due ragazzine. Non è ancora chiaro come sia avvenuta la tragedia né tantomeno le motivazioni che avrebbero spinto le due presunte bambine killer ad agire sulla giovane in modo così violento sino a procurarle la morte.

Orrore in Germania: bambina trovata morta in un bosco. A commettere l’omicidio due coetanee

L’omicidio della giovane Luise F. ha sconvolto la Germania. La vittima ha appena 12 anni e quello che non si riesce a capire è il motivo per cui due bambine abbiano presumibilmente ucciso una loro coetanea.

Orrore Germania
Orrore in Germania, bambina di 12 anni trovata cadavere in un bosco. Presunte assassine due coetanee della vittima (ansa) free.it

Dopo l’inizio delle ricerche avviate dalle autorità tedesche, la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: in un bosco, giaceva il corpo senza vita della 12enne. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto a pochi chilometri di distanza dal percorso che la bimba avrebbe dovuto fare per ritornare a casa dopo aver trascorso il pomeriggio in compagnia di una sua amichetta.

Secondo quanto riportato dai media tedeschi, così come riferito anche dall’agenzia di stampa italiana, Ansa, questa mattina, 14 marzo, dell’efferato delitto della 12enne sarebbero sospettate due ragazzine di appena 12 e 13 anni. Al momento non si conosce l’esatta dinamica dei fatti né cosa abbia scatenato l’ira omicida nelle due presunte bambine killer. Si attendono aggiornamenti sul caso.

Impostazioni privacy