Lâipotesi di una tragedia era concreta per il caso di Constance Marten e Mark Gordon, ora il ritrovamento di un neonato senza vita. Disposto lâesame autoptico.Â
Il nascituro della coppia Constance Marten e Mark Gordon sarebbe stato trovato senza vita allâinterno di un bosco. Da circa otto anni la donna avrebbe interrotto i rapporti con la famiglia dâorigine (è figlia del nobile Napier Marten), adesso il tragico epilogo sulla vicenda.
Lâannuncio della polizia apre nuovi scenari sul caso della 35enne aristocratica, donna allontanatasi dalla famiglia dopo aver conosciuto lâuomo, attualmente in carcere insieme al compagno.
Il neonato abbandonato da Constance Marten e dal compagno Mark Gordon è stato ritrovato senza vita allâinterno di un bosco. La 35enne aristocratica, di recente arrestata a Brighton insieme al compagno (pregiudicato condannato negli Stati Uniti per violenza sessuale), avrebbero quindi abbandonato il piccolo. Lâannuncio ufficiale arriva direttamente dagli agenti di Scotland Yard e della Polizia di Sussex che si trovavano a Lewes, cittĂ a sud del Paese.
Lâaccusa per madre e compagno della donna è di omicidio colposo e la grave negligenza. âĂ mio tristissimo dovere annunciare che agenti della polizia impegnati nelle ricerche in una zona boscosa vicina a dove erano stati arrestati Constance Marten e Mark Gordon hanno trovato i resti dâun bebèâ, si legge nella dichiarazione rilanciata dagli inquirenti.
Gli ispettori Lewis Basford (Scotland Yard) e James Collins (Sussex Police) non hanno fornito ulteriori dettagli agli organi dâinformazione per non intralciare sul lavoro investigativo. Sul corpo del piccolo è stata disposta lâautopsia, ma sembrerebbero non esserci dubbi sul fatto che possano trattarsi dei resti del figlio o della figlia della coppia. Il sesso della vittima non è stato infatti ancora svelato.
Il nascituro sarebbe nato a inizio gennaio e probabilmente morto in seguito a causa di freddo e stenti nel corso della fuga dei due da diversi alloggi di fortuna in giro per lâInghilterra. Al momento lâinvito degli investigatori è di attendere notizie ufficiale e di âevitare qualsiasi tipo di congetturaâ sul caso.
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerĂ ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farĂ molto caldo con temperature…
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…
Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…
Siamo in estate e la maggior parte degli italiani si gode la spiaggia. Occhio però…