Dramma Hulk Hogan, la leggenda del Wrestling grave dopo un’operazione | Cosa è successo

Il famosissimo wrestler Hulk Hogan sta attraversando un difficile momento dovuto alla sua salute. Il 69enne è reduce da un delicato intervento alla schiena, del quale starebbe pagando le conseguenze. Ecco cosa gli è successo.

Il rischio per Hulk Hogan potrebbe essere quello di non camminare più. “The Incredible”, come è anche chiamato, sarebbe rimasto compromesso a seguito di un’operazione alla schiena.

Gravi problemi di saluto per Hulk Hogan dopo un'operazione
Gravi problemi di saluto per Hulk Hogan dopo un’operazione – Free.it AnsaFoto

A dirlo è stato il suo collega e amico Kurt Angle: “Non sente più le sue gambe”.
Le indiscrezioni di Angle hanno gettato nello sconforto i numerosi fan dell’ex campione del Wrestling. Stando a quanto si apprende Hogan cammina con un bastone.

Kurt Angle: “Mi dispiace davvero tanto per Hogan”

Non gira attorno al problema l’amico di Hulk Hogan. Kurt Angle nel corso del 30° anniversario della WWE Raw, a Filadelfia, ha spiegato come “Hulk ha i nervi dalla parte inferiore del corpo tagliati. Non riesce a sentire la parte inferiore del corpo”. Poi ha svelato che lo ha visto usare un bastone: “Pensavo stesse usando un bastone perché aveva dolore alla schiena. Non ha alcun dolore – ha detto – Non ha proprio niente. Non può sentire niente – ha proseguito – Mi dispiace davvero per Hogan. Ha messo il suo cuore e la sua anima nel business e questo lo ha divorato”, ha concluso Angle, non senza prima rivolgere attestazioni di stila al suo collega.

Gravi problemi di saluto per Hulk Hogan dopo un'operazione
Gravi problemi di saluto per Hulk Hogan dopo un’operazione – Free.it AnsaFoto

Hulk Hogan: “Le mie ginocchia sono finte, i fianchi sono finti… “

Hulk Hogan è davvero un personaggio leggendario del Wrestling. Il suo successo e la sua notorietà sono state così enormi da cimentarsi anche come attore e venire inserito nella “Hall of fame”. Hogan è una figura iconica negli Stati Uniti e nel mondo. Il tutto favorito dal suo fisico imponente e dal suo aspetto pittoresco. Sicuramente è stato fondamentale per far conoscere e proiettare il Wrestling ovunque. Gli incontri che ha sostenuto sono stati davvero tanti, e questo ha avuto delle ripercussioni sul suo fisico, anche per via dei colpi ricevuto.

La figlia Brooke ha raccontato di come suo padre abbia affrontato 25 operazioni chirurgiche. L’esperienza sotto i ferri non è andata sempre bene però. A confermarlo è stato il diretto interessato. In un’occasione Hulk Hogan ha detto: “le mie ginocchia sono finte, i fianchi sono finti, la schiena è piena di metallo e parte della mia faccia è piena di metallo”. L’ultima foto pubblicata sui social dall’arcinoto lottatore lo riprende in piedi e sorridente, in una serata di karoaoke, senza alcun riferimento sulla situazione odierna.

Impostazioni privacy