Strage ad una festa di compleanno, 8 vittime e tre feriti | Cosa è successo

Due uomini armati hanno aperto il fuoco durante una festa di compleanno: 8 persone uccise e 3 ferite. E’ successo nella città portuale meridionale di Gqebertha, in Sudafrica

Strage durante una festa di compleanno. E’ accaduto in una township in Sudafrica, quando due persone armate hanno aperto il fuoco provocando la morte di ben 8 persone. Altre tre sarebbero rimaste ferite.

Strage ad una festa di compleanno in Sudafrica, foto repertorio Rete
Strage ad una festa di compleanno in Sudafrica, foto Rete

A renderlo noto le forze di polizia locale attraverso un comunicato stampa. L’immane tragedia si è verificata ieri sera, domenica, nella città portuale meridionale di Gqeberha, ex Port Elizabeth,il proprietario di casa stava festeggiando il suo compleanno quando due uomini armati sconosciuti sono entrati nel cortile e hanno iniziato a sparare contro gli ospiti”. Queste le poche parole contenute nella nota ufficiale. Ignote le motivazioni che hanno indotto al folle gesto, e secondo le prime informazioni nessuna persona sarebbe stata fermata o arrestata dopo la sparatoria. Le indagini sono ovviamente in corso.

Strage ad una festa di compleanno: 2 uomini sparano e uccidono 8 persone

Queste vittime sono state uccise da criminali e non ci fermeremo fino a quando non scopriremo cosa è successo e chi era responsabile di questi attacchi a sangue freddo su persone innocenti”, ha dichiarato il commissario provinciale, tenente generale Nomtheleli Mene, come riporta anche Rai news sul suo sito.

-IN AGGIORNAMENTO-

Impostazioni privacy