Cristiano Ronaldo fa sognare ancora una volta i tifosi del Real Madrid: cosa ha fatto l’attuale giocatore dell’Al-Nassr.
Mesi particolari per CR7 che ha prima rescisso il contratto con il Manchester United e successivamente perso i Mondiali di Qatar con il Portogallo ai quarti di finale contro il Marocco. Una delusione dietro l’altra, ora però la possibilità di provare a cambiare le cose. La firma con l’Al-Nassr da un lato, la sorpresa Real Madrid dall’altro.
L’ex giocatore della Juventus è tornato nuovamente al centro della cronaca e questo non ha al momento a che fare con il club saudita con il quale ha firmato un contratto fino al 2025 con cifre altissime. Improvvisamente però entrano a gamba tesa le immagini del campione lusitano e i Blancos.
La passione delle Merengues accompagna da sempre Ronaldo che non ha mai nascosto, nemmeno di recente, la voglia e il desiderio di poter tornare ancora una volta a vestire quella maglia che tanti trofei e ricordi gli ha lasciato ben impressi nella mente. L’attaccante ha sorpreso tutti e si è diretto presso il campo di allenamento della formazione spagnola.
Il Real Madrid giocherò a breve la finale di Supercoppa spagnola contro il Barcellona, match in programma proprio in Arabia Saudita e quindi quale migliore occasione se non questa per salutare vecchi amici. Mancano due giorni dalla gara e l’incontro con CR7 esalta i tifosi che hanno assistito alla scena. Il match si giocherà a Riyad, proprio lì dove Ronaldo gioca con l’Al-Nassr.
Carlo Ancelotti e Cristiano Ronaldo si sono intrattenuti per diverso tempo fra risate, abbracci e qualche momento conviviale. La scena non è passata inosservata per i tifosi che hanno immortalato l’incontro avvenuto nel campo di allenamento del club spagnolo.
Volti distesi e certamente un ritorno, seppur per pochissimo tempo, vicino ai colori del Real Madrid. Con il club madrileno, infatti, Cristiano Ronaldo ha coronato tanti successi personali e anche di gruppo. Ecco le immagini postate dall’account ufficiale della società madrilena che mostrano tecnico e giocatore durante una chiacchierata vicino al rettangolo di gioco.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …