Calci e insulti al “nonno” del piccolo Ryan, accusato di aver pestato il nipotino di 6 anni

Dopo aver picchiato il nipotino Ryan di 6 anni finito in ospedale con lesioni gravi, il “nonno” accusato del pestaggio è stato preso a calci e insultato fuori da un ufficio postale

La notizia del pestaggio del piccolo bambino di 6 anni avvenuta lo scorso 19 dicembre 2022 da parte del “nonno” acquisito, aveva inorridito l’intera nazione. Ryan finito in ospedale a seguito delle percosse che quel “nonno” gli aveva procurato perché gli aveva disobbedito, ora sta meglio.

calci e insulti nonno
Calci e insulti al nonno del piccolo Ryan, accusato di aver pestato il nipotino (Ansa)

Ma la gente non dimentica e non perdona, specie se la vittima è un bimbo di 6 anni. Così, Ryan è stato “vendicato” da un gruppo di cittadini che, vedendo il nonno per strada, accusato insieme alla nonna paterna di aggressione su minore, lo hanno preso a calci e insultato.

Il pestaggio e l’aggressione verbale all’anziano è avvenuto davanti un ufficio postale in pieno giorno. Il nonno acquisito del bambino è indagato insieme alla nonna paterna per lesioni gravissime dolose. La rabbia e lo sdegno del padre del piccolo Ryan contro la madre: “Mi vergogno di essere tuo figlio”.

La vendetta della comunità: preso a calci e insultato il “nonno” di Ryan accusato di lesioni gravissime sul nipotino

L’uomo, nonno acquisito e carnefice del piccolo Ryan, sarebbe stato aggredito non solo verbalmente ma anche fisicamente davanti a un ufficio postale. A darne notizia la stampa locale. L’anziano, accusato di aver picchiato gravemente il nipotino, sarebbe a sua volta stato vittima di un’aggressione da parte di un gruppo di persone in strada.

calci e insulti nonno
Calci e insulti al nonno acquisito del bambino di 6 anni, accusato di aver pestato il nipotino (Ansa)

L’avvocato che difende l’uomo ha già presentato denuncia contro ignoti. Quando uscì la notizia del pestaggio del bambino, il nonno inizialmente aveva ammesso di aver picchiato il nipotino perché aveva disobbedito a un suo ordine, per poi negare la violenza durante una trasmissione televisiva.

Dopo il pestaggio del nonno acquisito oggi interviene il padre del piccolo Ryan che dice, come riporta anche Leggo: “Ho lanciato un appello cercando di trattenere tutti i miei concittadini e cercando di farvi capire che così si rallentano le indagini. In questo caos la magistratura fa fatica a proseguire nel lavoro. Ve lo chiedo con il cuore in mano, state buoni, chi ci rimette è solo Ryan”. In conclusione, il papà del bimbo ha espresso la sua rabbia contro la madre e nonna di Ryan con parole dure: “Mi vergogno di essere tuo figlio, maledetta… Lui fa schifo allo stesso modo di lei…se mio figlio era sull’orlo di morire è anche merito suo, del suo egoismo”.

Impostazioni privacy