Bimba di 4 anni uccisa da un’auto, era sul cancello di casa | Cosa è successo

Un orrore che si è compiuto in strada quando una macchina è piombata su una bambina di 4 anni uccidendola. L’incidente è avvenuto in provincia di Palermo. Panico in ospedale all’arrivo della piccola

Ha perso la vita dopo essere stata travolta improvvisamente da una automobile. La vittima è una bimba di appena 4 anni che ieri, mentre stava uscendo dal cancello di casa, si è vista travolgere da una vettura.

orrore in strada
Orrore in strada, bambina di 4 anni muore investita da un’auto pirata (Ansa)

Tutto è accaduto in contrada Chiarera, a Termini Imerese, nel Palermitano. La bambina si chiama Patrizia R. e secondo una prima ricostruzione dell’incidente è stata investita da una Fiat 600 che percorreva via Alessandro Manzo.

Il dramma nel dramma è avvenuto all’arrivo in ospedale della piccola quando i familiari, accorsi tutti insieme al pronto soccorso, hanno seminato il panico dopo la notizia del decesso della bimba tanto che sono dovuti intervenire gli uomini dell’Arma per riportare la calma. Una tragedia che ha sconvolto la comunità intera attonita per l’accaduto.

Orrore in strada, Patrizia è morta a 4 anni travolta da un’auto davanti casa

Trasportata immediatamente dai genitori all’ospedale di Termini Imerese, la bambina di 4 anni – Patrizia – è deceduta poco dopo a causa delle gravissime lesioni riportate. L’incidente mortale è avvenuto ieri a Termine Imerese, provincia di Palermo.

orrore strada
Orrore in strada, bambina di 4 anni travolta e uccisa da auto pirata (Ansa)

Secondo una prima ricostruzione sommaria svolta dalla polizia municipale di Termini Imerese, la piccola Patrizia stava uscendo fuori dal cancello di casa quando, senza alcun preavviso, un’autovettura guidata da una donna di 51 anni, ha travolto la bimba uccidendola.

Arrivata d’urgenza al pronto soccorso palermitano la tensione da parte dei parenti della vittima è cresciuta fino ad esplodere. Riversati all’interno dell’ospedale seminando il panico sono dovuti intervenire carabinieri e poliziotti per riportare la calma. Una tragedia immane che ha sconvolto l’intera comunità. La sindaca di Termini Imerese, Maria Terranova, ha dichiarato in un post su Facebook, il suo cordoglio alla famiglia per l’accaduto: “La morte della piccola Patrizia ha fortemente scosso tutta Termini Imerese. Abbracciamo, con amore, la famiglia. Gli eventi di intrattenimento musicale previsti, per questa sera, in Piazza Duomo, sono annullati. Il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino”.

Impostazioni privacy