Un terrificante incendio è scoppiato in viale Ripamonti a Milano. Le fiamme hanno letteralmente divorato il tetto di un condominio al centro della città. Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale del capoluogo. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Nel pomeriggio dell’antivigilia di Natale, al civico 186 di viale Ripamonti a Milano, è divampato improvvisamente un incendio. Quando ciò è accaduto erano circa le 16:30. Sul posto si sono immediatamente recate alcune squadre di pompieri del comando provinciale.
Il personale dei Vigili del Fuoco intervenuto ha provveduto come prima cosa ad evacuare le persone ancora all’interno, proseguendo nell’intento di domare le fiamme attraverso l’ausilio di 11 mezzi. Il palazzo risulterebbe in gravi condizioni e di più con il tetto di legno ormai andato perduto totalmente.
Oltre ai Vigili del Fuoco sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia e i sanitari del 118. Secondo quanto diffuso dalle autorità al momento non sarebbero stati riscontrati feriti, mentre tutti gli abitanti dello stabile sono stati messi in salvo.
Ancora sembra che l’incendio sia scaturito dagli ultimi piani in alto dell’edificio, costituito complessivamente da 4 elevazioni. Intanto si è saputo che gli 80 mq di tetto sono ormai compromessi. Le operazioni di spegnimento risultano ancora in corso. Le fiamme e il fumo causati dalla combustione sono visibili a chilometri di distanza. Non si conosco ancora le cause del rogo.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…