Ballando+con+Le+Stelle%2C+scoppia+il+caos%3A+duro+sfogo+di+Selvaggia+Lucarelli+contro+la+giuria
freeit
/2022/12/23/ballando-con-le-stelle-scoppia-il-caos-duro-sfogo-di-selvaggia-lucarelli-contro-la-giuria/amp/
Free Social & Glamour

Ballando con Le Stelle, scoppia il caos: duro sfogo di Selvaggia Lucarelli contro la giuria

Published by
Andrea Desideri

Ballando con Le Stelle, finale col botto. La giornalista e giurata Selvaggia Lucarelli si scaglia contro i colleghi. Cos’è successo.

Ballando con Le Stelle, non c’è pace. Dall’inizio del programma sono stati protagonisti – loro malgrado – Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. Rispettivamente fidanzati, ma anche compagni nella vita: la coppia vive una storia d’amore solida e duratura, lei convince lui a partecipare al talent RAI. Si instaura immediatamente un rapporto controverso con l’opinione pubblica: Lucarelli fa da capro espiatorio perenne, il pubblico la critica in quanto ci sarebbe conflitto di interessi.

Selvaggia Lucarelli al vetriolo dopo Ballando con Le Stelle (Screenshot Google)

La giornalista passa oltre e continua a lavorare, ma le beghe arrivano anche in diretta. I giurati – colleghi di Selvaggia – ammoniscono più volte Lorenzo rispetto alle performance mostrate. Selvaggia Lucarelli prova a difendere l’operato del ballerino, evitando di giudicarlo come compagno, ma non viene creduta. Questo gioco delle parti prosegue ben oltre il limite.

Selvaggia Lucarelli contro Ballando con Le Stelle: la polemica social

Lo Chef e Selvaggia Lucarelli insieme a Ballando (ANSA)

Fino all’ultima puntata del programma, in cui Selvaggia – a mezzo social – mostra un video che attesta come i giurati (colleghi) non abbiano avuto un giudizio obiettivo ma siano stati faziosi con il compagno e ballerino che, in una confessione dietro le quinte, ammette: “Sono il compagno di Selvaggia, ma vorrei essere giudicato per come ballo. Mi viene rinfacciato – prosegue – che non vado a prendere il caffè dopo la trasmissione con la ballerina”.Una costante epopea che la giornalista documenta sul proprio profilo Instagram definendo comunque la propria esperienza nella trasmissione “meravigliosa”.

Al punto, però, secondo lei, da non poter più passare sopra a un “atteggiamento mortificante e meschino”. “Hanno rigirato – spiega Lucarelli – la frittata dicendo che Biagiarelli non rendeva per colpa mia. Ebbene non è così”. Il caos Ballando non si placa lontano dalla pista, il ballerino e noto Chef non avrà vinto, ma resta tra i protagonisti di quest’edizione. Più per impatto mediatico che per reale contributo allo svolgimento dello show: qualcuno, forse, risponderà di questo. Nel frattempo gli onori di Biagiarelli restano in altre sedi, Antonella Clerici lo aspetta a mezzogiorno su Raiuno dove a ballare saranno le padelle.

Recent Posts

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

1 settimana ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

1 settimana ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

1 settimana ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

1 settimana ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

1 settimana ago

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

1 settimana ago