Omicidio nella Capitale, è accaduto la scorsa notte. Un uomo di 52 anni è stato accoltellato alla gola nel quartiere della Borghesiana. Indagano gli uomini della Squadra Mobile
Quartiere della Borghesiana, periferia est della Capitale. Serata inoltrata di giovedì 22 dicembre. Un uomo ha l’auto in panne, sta cercando di farla ripartire con i cavetti dell’accensione.
Qualcuno lo sorprende alla spalle, lo colpisce a tradimento. Da capire se l’aggressore fosse solo e ci fosse qualcuno con sè. La vittima cade a terra, ha 52 anni si chiama Nazzareno Paolo Teti. La prima segnalazione che arriva alle forze dell’ordine è di poco successiva alle ore 21.
Arrivano alla Borghesiana gli agenti del Commissariato Casilino Nuovo, con loro anche gli uomini della Squadra Mobile, che iniziano i rilievi del caso. E durante le operazioni di polizia il cuore dell’uomo smette di battere. Morirà poco dopo nel vicino pronto soccorso di Tor Vergata, dove era stato urgentemente portato dal personale del 118 nel disperato tentativo di salvargli la vita. Scatta subito l’attività investigativa. Nessuna traccia dell’aggressore che dopo l’agguato potrebbe essere fuggito a piedi.
La polizia si mette immediatamente a lavoro, ascolta durante la notte diverse persone e acquisisce i filmati delle telecamere di videosorveglianza montate nella zona. Ci sono infatti una serie di domande che gli investigatori si fanno in queste ore. Perchè la brutale aggressione? La vittima conosceva chi l’ha ucciso oppure tutto potrebbe essere accaduto alla fine di un lite avvenuta proprio in strada? Sembra infatti, che a distanza di pochi metri da dove era rimasta ferma la macchina della vittima, ci fossero altre due vetture che avrebbero consentito di attaccare i cavetti dell’accensione per far ripartire il mezzo.
A terra visibili anche macchie di sangue. Senza riuscire a capire il movente del delitto, l’ennesimo episodio di sangue che affligge la Capitale nelle ultime settimane, ovviamente nessuna ipotesi viene lasciata al caso. Ogni pista viene battuta, ecco perchè inevitabilmente si indaga nel passato della vittima. Ogni elemento in questo momento viene ritenuto utile e importante per portare gli investigatori sulla strada giusta. Secondo indiscrezioni durante la notte, lo riporta anche Today.it, un uomo sospettato del delitto sarebbe stato portato in commissariato. Ma le informazioni non sarebbero state confermate, ne tantomeno è stato detto con certezza se l’uomo sia stato ufficialmente fermato.
Nel tentativo di individuare l’assassino le forze dell’ordine hanno messo in piedi una fitta rete di controlli. Attraverso l’esame dei filmati delle telecamere della zona un sospettato è stato fermato. La notizia sembra ormai certa. Ad agire sono stati gli agenti del reparto Falchi. Un uomo è stato bloccato nelle ore successive alla tragedia lungo la via Prenestina. Il presunto colpevole è stato subito condotto in Questura e lì interrogato. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi importanti per risalire con certezza all’identità dell’assassino. da chiarire ancora anche il movente.
Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novità per…
Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…
Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…
Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…