Un omicidio efferato stamattina alle prime luci dell’alba in periferia di Milano. Un uomo di 35 anni è stato ucciso a colpi di pistola in un bar. Sconosciute le cause del delitto. Si cerca il killer al momento in fuga.
Stamattina la periferia di Milano si è svegliata con l’orrore per la morte di un 35enne di origini asiatiche ucciso in un bar. Il delitto è avvenuto intorno alle 7:00 nel quartiere Corvetto, periferia difficile della città, all’altezza del civico 42 di via Bessarione. La vittima era nel bar Milano Caffetteria, situato nella periferia cittadina.
L’allarme è stato lanciato appena 15 minuti dopo il fatto. Alle 7:15 gli agenti della polizia della squadra mobile sono intervenuti e al momento stanno valutando la dinamica dell’omicidio. Non è ancora chiaro il movente che abbia spinto l’assassino a sparare sull’uomo uccidendolo.
Dopo aver esploso i colpi il killer si è dato alla fuga. Ora gli investigatori sono sulle sue tracce e lavorano per dare un nome e un volto a chi, questa mattina, ha tolto la vita a un uomo senza – al momento – un motivo apparente.
Secondo quando ricostruito dagli investigatori, la vittima è un uomo di origini asiatiche di 35 anni che dovrebbe essere il titolare del locale dove è avvenuto il delitto. È stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco. Verosimilmente l’arma del delitto si ritiene essere una pistola.
Le prime rilevazioni eseguite dagli agenti della squadra mobile hanno portato alla scoperta sulla scena del crimine di alcuni bossoli. Il killer avrebbe esploso almeno cinque colpi di pistola e si sarebbe poi dato alla fuga. La dinamica dell’omicidio ancora non è chiara e le informazioni divulgate dagli uomini dell’arma per ora risultano frammentate.
Dopo i colpi sparati intorno alle 7:00, sul luogo è arrivata un’ambulanza del 118 ma quando il personale sanitario è giunto l’uomo era già privo di vita. Ignaro ancora il motivo che abbia portato l’assassino ad agire uccidendo l’uomo. Gli inquirenti sono al lavoro per raccogliere quante più testimonianze possibili in modo da capire con precisione cosa sia accaduto.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …