Stefano Tacconi, messaggio a Mihajlovic: parole commoventi

Il giorno dopo la sua scomparsa, le emozioni per la morte di Sinisa Mihajlovic sono più forti che mai. Gli omaggi per l’ex tecnico serbo, morto ieri in una clinica romana a 53 anni, vinto da una malattia terribile, continuano senza sosta.

La Figc ha disposto un minuto di silenzio nel fine settimana su tutti i campi di calcio. Il mondo del calcio, ma non solo, ricorda il serbo. A lasciare un messaggio anche Stefano Tacconi che sta lottando, a sua volta, contro la malattia che lo ha colpito nei mesi scorsi.

Stefano Tacconi, messaggio a Mihajlovic: parole commoventi

Anche Roma si stringe attorno alla famiglia di Sinisa Mihajlovic. Domenica in Campidoglio sarà aperta al pubblico la Camera ardente per l’ex centrocampista: dalle 10 fino alle 18. Lunedì, alle 11.30 i funerali nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Piazza Esedra.

La notizia della scomparsa di Mihajlovic ha trovato spazio sui giornali di tutto il mondo e anche Novak Djokovic ha voluto ricordare Mihajlovic con una dedica su Instagram “il tuo segno resterà indelebile”, ha scritto il tennista serbo.

Tantissime le testimonianze: da quella dell presidente del Coni, Giovanni Malagò a Rino Gattuso, passando per Spalletti e Agnelli. Ma ci sono soprattutto i post pubblicati dalle figlie Viktorjia e Virginia e quello della moglia Arianna, sua compagna di vita per 30 anni: “Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte“, ha scritto su instagram la signora Mihajlovic.

Stefano Tacconi, il messaggio social per ricordare Sinisa Mihajlovic: “Mi hai trasmesso tanta forza”

A lasciare un messaggio anche l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi il quale sta lui stesso lottando contro la sua malattia.

Stefano Tacconi, il messaggio social per ricordare Sinisa Mihajlovic: “Mi hai trasmesso tanta forza”

L’ex estremo difensore bianconero e Nazionale è sempre seguito dai medici alessandrini, dopo il trasferimento dall’ospedale di Asti, il 23 aprile, per emorragia cerebrale da rottura di aneurisma.

Ciao Sinisa, mi hai trasmesso tanta forza, non ti dimenticherò“. Andrea Tacconi posta sui social la frase del padre Stefano, accompagnata da una fotografia con la prima pagina di oggi della Gazzetta dello Sport, dedicata proprio alla morte dell’allenatore serbo Sinisa Mihajlovic.

Impostazioni privacy