Chiara+Ferragni+contro+gli+haters%2C+lo+sfogo+senza+mezzi+termini%3A+%26%238220%3BSiete+delle%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
freeit
/2022/12/18/chiara-ferragni-contro-gli-haters-lo-sfogo-senza-mezzi-termini-siete-delle/amp/
Free Social & Glamour

Chiara Ferragni contro gli haters, lo sfogo senza mezzi termini: “Siete delle…” – VIDEO

Published by
Andrea Desideri

Chiara Ferragni sbotta. Non si trattiene l’imprenditrice digitale, la misura è colma da quando ha scelto di pubblicare foto più disinibite.

Chiara Ferragni è sempre al centro dell’attenzione, soprattutto sotto le feste. Quando, per un motivo o per l’altro, i curiosi sbirciano social e non solo al fine di trovare idee regalo per Natale o semplici curiosità da mettere sotto l’albero. Una serie di post dedicati l’imprenditrice digitale li fornisce ogni anno: questa stagione, anche per ragioni di mercato, c’è il riscatto dell’intimo.

Chiara Ferragni contro gli haters (ANSA)

Numerose sono, infatti, le star che pubblicizzano lingerie natalizie per fare breccia negli appassionati ed estimatori di certi capi. Elisabetta Canalis insegna, la lezione però la offre la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo che delizia i fan con una sequela di look quasi preparandosi a sfoggiare diversità e bellezza in occasione del debutto al Teatro Ariston.

Chiara Ferragni si scaglia contro gli haters: lo sfogo social spiazza i follower

Per il momento si fa bastare le tende di casa propria dove mostra diversi tipi di abbigliamento: il risultato sono molteplici post fotografici dove mette in evidenza la beltà che l’ha sempre contraddistinta. Una vera e propria garanzia anche in senso opposto: oltre agli estimatori, esistono gli haters. Personalità che esibiscono il proprio giudizio negativo, spesso in maniera oltraggiosa. Ben al di là della semplice critica, vicino all’oltraggio: vere e proprie denigrazioni. Parole forti, il più delle volte insulti sessisti, per cui Chiara Ferragni non ce la farebbe più. Le è passata la voglia di giustificare tutto.

L’imprenditrice digitale se la prende con i maleducati dei social (ANSA)

Allora si sfoga su Instagram: “Basta con questi insulti gratuiti, fate schifo. Cosa insegnate ai vostri figli? Siete delle cattive persone”. Dalle parole ai fatti: la donna continua a postare scatti sempre più provocatori. “In risposta ai bacchettoni, per farli inca***re ancora di più”. Ormai è una vera e propria crociata. Chiara Ferragni ha sempre cercato di abbattere gli stereotipi e i luoghi comuni.

Ambizione che porta avanti attraverso la moda: settore che si veicola sempre più (non solo, ma anche) attraverso Instagram. Non è un caso, infatti, se l’evento di Natale di Donatella Versace è stato molto social: nell’industria moderna si strizza sempre l’occhio al mondo dei social media. Gli haters sono una controindicazione con cui fare i conti, imparare a gestirli è un obbligo. Enfatizzarli rischia di creare l’effetto boomerang: non c’è più tempo per le mezze misure, occorre prendere un viatico e seguirlo. Chiara Ferragni sta cercando di farlo.

Recent Posts

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

6 giorni ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

6 giorni ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

7 giorni ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

7 giorni ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

1 settimana ago

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

1 settimana ago