Obbligava+la+fidanzata+a+subire+atti+sessuali+davanti+alla+finestra+aperta+%7C+Cosa+%C3%A8+accaduto
freeit
/2022/12/17/obbligava-la-fidanzata-a-subire-atti-sessuali-davanti-la-finestra-aperta-cosa-e-accaduto/amp/
Cronaca

Obbligava la fidanzata a subire atti sessuali davanti alla finestra aperta | Cosa è accaduto

Published by
Maria Teresa Bianco

Una storia di violenza inaudita durata due anni: un uomo di 43 anni obbligava la fidanzata a subire atti sessuali davanti la finestra aperta affinché tutti potessero vederla. Umiliazioni e pestaggi all’ordine del giorno

Ha subito ogni tipo di umiliazione, non solo verbalmente ma anche fisicamente. Il racconto di violenze e abusi sessuali confessato da una donna è drammatico. Per oltre due anni è stata obbligata dal proprio compagno ad avere rapporti intimi davanti a tutti. Costretta a fare sesso pretendendo che la finestra dell’abitazione restasse aperta affinché “gli estranei potessero assistere“.

Costringeva fidanzata ad avere rapporti sessuali davanti la finestra di casa (Ansa)

Per i pubblici ministeri l’uomo l’avrebbe anche aggredita sferrandole calci che le hanno causato lesioni, tra cui una contusione del setto nasale e un trauma cranico. E non solo, le orrende frasi gridate contro la vittima: “se mi fai passare i guai ti faccio sparire. Te la farò pagare”.

L’aggressore è uno steward addetto alla sicurezza di eventi. Di origini romane, l’uomo di 43 anni è attualmente sottoposto a divieto di avvicinamento finendo a processo. Accusato del reato di violenza sessuale, maltrattamenti e lesioni.

43enne obbligava la fidanzata ad avere rapporti sessuali davanti la finestra di casa: umiliata e pestata per due anni

Secondo i pm il 43enne “maltrattava la compagna sottoponendola ad atti di violenza fisica, morale e psicologica colpendola, umiliandola e offendendola, inveendo contro di lei e lanciandole oggetti”. Secondo il tribunale, gli abusi subita dalla donna sono avvenuti dal 2014 al 2016 nella zona di Vitinia (frazione di Roma).

Costringeva la fidanzata a subire atti sessuali davanti la finestra di casa (Ansa)

In modo particolare tra il 2 settembre e il 6 settembre dell’ultimo anno (2016), l’aggressore (allora compagno della vittima) l’avrebbe anche seguita e minacciata. Mentre, secondo la tesi esposta dall’avvocato Massimo Titi, difensore dello steward accusato, la donna avrebbe continuato a cercare l’uomo anche dopo il divieto di avvicinamento: “lei lo andava a cercare a casa, in palestra e a lavoro “.

Ma ieri mattina i giudici si sono riuniti in camera di consiglio per deliberare. La decisione definitiva e, dunque, il conseguente verdetto del collegio di primo grado è arrivato intorno all’ora di pranzo. Il 43enne dovrà scontare una condanna a sei anni di reclusione per violenza sessuale aggravata.

Recent Posts

Netflix, incredibile Stranger Things: sono tutti senza parole

I numeri che riguardano Stranger Things sono per certi versi davvero incredibili. Nessuno se lo…

2 ore ago

Il vicino di casa è troppo rumoroso? Una sentenza storica cambia tutto

Una nuova sentenza cambia totalmente il modo di fare ed è una situazione storica. Fondamentale…

13 ore ago

Carta di credito, vero e proprio terremoto: quali sono le novità

Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novità per…

1 giorno ago

Se non raccogli le feci del tuo cane rischi grosso: multa salatissima in arrivo

Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…

2 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp, arriva una novità che trasforma tutto: i dettagli

Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…

2 giorni ago

Fino a 500 euro per gli under 35, ecco come ottenere il bonus

Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…

3 giorni ago