Un incidente stradale mortale avvenuto questa mattina, 17 dicembre, nella Capitale. Uno schianto brutale tra un tir e uno scooter non ha lasciato scampo a due 18enni
L’ennesimo incidente sulle strade italiane. E anche questa volta a morire sono due ragazzi di 18 anni. Il fatale schianto è avvenuto questa mattina alle prime luci dell’alba sulla Circonvallazione Ostiense nel quartiere romano della Garbatella.
I due giovani erano in sella ad uno scooter quando si sono schiantati contro un autocarro. Il bilancio delle vittime è devastante: uno dei due 18enni è morto sul colpo, l’altro è deceduto subito dopo l’arrivo dei soccorsi. Quando la polizia stradale e i vigili arrivano sul posto dell’incidente la scena è brutale.
Il guidatore del mezzo pesante è stato sottoposto all’alcoltest, risultato negativo. Ancora non è stata chiarita la dinamica del tragico scontro. Gli inquirenti non escludono che la causa dell’incidente sia avvenuta per una distrazione di uno dei due guidatori, verosimilmente passato con il semaforo rosso.
Altri due giovani strappati alla vita lungo le strade italiane. Questa volta l’incidente che ha causato la morte di due 18enni è avvenuto lungo la Circonvallazione Ostiense all’altezza della Garbatella, quartiere popolare di Roma. I due ragazzi poco più che diciottenni erano in sella ad uno scooter Honda Sh quando hanno trovato la morte ad attenderli.
Il motorino si è scontrato violentemente con un tir alle 6:30 di questa mattina, 17 dicembre 2022 all’altezza del civico 199. Il mezzo pesante era condotto da un cittadino romeno risultato negativo all’alcoltest. Allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti gli agenti del VIII gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma Capitale.
Chiusa la strada per i rilievi. Al momento sono state deviate tre linee bus. Dai rilievi effettuati dagli investigatori non si esclude che uno dei due mezzi sia passato con il semaforo rosso. Ancora è da valutare nei dettagli la dinamica del tragico fatto.
L'ultimo 'regalo' per gli italiani vede i prezzi salire alle stelle riguardo quelli del gas…
Primo weekend da bollino nero per le partenze in Italia ad agosto. Attenzione ai prezzi…
Arrivano importanti novitĂ per quel che riguarda la piattaforma Netflix. Una roba incredibile, non era…
Cacciata di casa e senza soldi, la pressione facile è davvero difficile da gestire. Scatta…
Simone Inzaghi ha fatto le valigie: l'ex Inter saluta l'Arabia Saudita, si trova giĂ altrove.…
Scatta una nuova allerta alimentare, interviene il Ministero della SanitĂ su un prodotto richiamato dal…