51enne+pestato+a+sangue+sul+lungomare+da+baby+gang+%7C+Il+motivo+sconvolge
freeit
/2022/12/15/napoli-51enne-pestato-baby-gang-oggi/amp/
Cronaca

51enne pestato a sangue sul lungomare da baby gang | Il motivo sconvolge

Published by
Maria Teresa Bianco

Una violenza inaudita quella che si è verificata sul lungomare di Napoli quando  una baby gang ha pestato a sangue un immigrato 51enne. L’uomo ha riportato gravi ferite alla bocca e fratture al volto

Aggredito in pieno centro a Napoli da un gruppo di giovanissimi. Preso a pugni e a calci, l’immigrato di 51 anni ha riportato ferite pesantissime al volto. La vicenda è andata in scena sul lungomare campano davanti i passanti che sono rimasti scioccati dalla violenza della baby gang.

51enne pestato sul lungomare da una baby gang a Napoli (Ansa)

La vittima, originario dello Sri Lanka, è un padre di famiglia con regolare permesso di soggiorno e residente in Italia da diversi anni. Aveva appena finito il suo turno di lavoro come domestico quando è stato raggiunto alle spalle da un branco di bulli. Dopo l’aggressione l’uomo ha cercato di denunciare alle forze dell’ordine quanto accaduto ma i militari non hanno potuto ancora raccogliere la sua denuncia e far partire le indagini.

Il motivo è perché il 51enne da circa quindici giorni è impossibilitato a parlare a causa dell’intervento chirurgico subito alla bocca e per l’importante frattura facciale riscontrata in seguito all’aggressione di cui è stato vittima.

Pestato da una baby gang in pieno centro a Napoli un 51enne immigrato

La baby gang lo ha assalito brutalmente, come fosse un vero e proprio raid, colpendolo diverse volte al volto. La vittima, di cui si conoscono solo le iniziali del nome (B.M.P.) è un uomo di 51 anni residente a Napoli da anni ma originario dello Sri Lanka.

51enne pestato a sangue da una baby gang in pieno centro a Napoli (Ansa)

Soccorso dal 118 e portato in ospedale, l’uomo ha riportato diverse fratture al volto. Sottoposto a intervento chirurgico alla bocca, non è riuscito a denunciare il branco di ragazzi perché impossibilitato a parlare. Così dopo diversi giorni si è rivolto al consigliere comunale aggiunto Savary Ravendra Jeganesan e all’associazione per l’integrazione degli extracomunitari (Aies) affinché le indagini potessero finalmente partire.

Il violento attacco da parte della baby gang si è consumato il primo dicembre scorso intorno l’ora di punta sul lungomare di Napoli. Sul referto medico i sanitari hanno scritto: “trauma per caduta da bici” ma il 51enne sostiene di essere stato spinta malmenato mentre stava pedalando. Al momento non è stato possibile far partire alcuna indagine formale. Come riporta La Repubblica, Aies e il consigliere comunale aggiunto si fanno portavoce dell’uomo aggredito, “per assicurare giustizia alla vittima e si possano individuare gli aggressori che tutt’oggi possono continuare liberamente a imperversare e a far male sul lungomare”.

Recent Posts

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

3 settimane ago

Botti a Capodanno, la multa è da capogiro: da evitare assolutamente

Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…

3 settimane ago

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

3 settimane ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

3 settimane ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

3 settimane ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

3 settimane ago