Croazia, altro che Modric: la proposta bollente di Ivana Knöll spiazza i fan

Ivana Knoll è la vera star croata: la proposta bollente in caso di vittoria della Nazionale fa impazzire i follower.

Ivana Knoll è il volto trasgressivo del Qatar: la modella accompagna la Croazia in ogni partita. Non poteva essere da meno nella semifinale con l’Argentina: la celebre indossatrice è ormai nota per le proprie prese di posizione bollenti contro le restrizioni qatariote. La situazione ha indispettito anche gli organizzatori della manifestazione che tuttavia non hanno finora attuato procedimenti disciplinari.

Ivana Knöll
Ivana Knöll, modella e influencer (Screenshot Instagram)

La donna, infatti, potrebbe rischiare addirittura la detenzione. Mostra la propria bellezza a tutti in tribuna dopo ogni gol e al termine della gara, in caso di vittoria, si lascia andare. Ha già mostrato gambe e décolleté: in caso di vittoria del Mondiale promesso lo spogliarello integrale. Ora tra il dire e il fare c’è di mezzo il Mondiale stesso.

Croazia, jolly Ivana Knoll: proposta bollente in caso di vittoria

Knöll Ivana
L’indossatrice prova ad abbattere i luoghi comuni in Qatar (Screenshot Instagram)

Le avversarie sono temibili, ma se scatta davvero la conquista del titolo per i croati allora aumenta in proporzione anche la curiosità per capire fino a che punto la donna vorrà spingersi. Il suo amore per la Croazia vale un gesto così rivoluzionario? Sicuramente i tifosi non vedono l’ora di scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

L’appuntamento per adesso è al termine della gara con la Seleccion. Il resto lo dirà il campo: se Ivana Knoll sarà meno vestita del solito, per i croati, ci sarà da esultare doppiamente. Le molteplici prospettive di questo campionato del mondo, tra cui la capacità – diciamo così – di mettersi nei panni degli altri.

Impostazioni privacy