Belen Rodriguez, la verità sulla malattia: ha colpito anche sua figlia

Belen Rodriguez esce allo scoperto sulla sua condizione di salute: l’annuncio social coinvolge anche la piccola Luna Marie.

Belen Rodriguez alle prese con l’ennesima disavventura. Mediatica e non solo. La conduttrice e modella è impegnata lavorativamente nella stagione de “Le Iene”, in collaborazione con Teo Mammucari, ma tanti altri sono gli appuntamenti in lista. L’inverno è nel pieno dell’espansione proprio come la carriera della donna: ricca di partnership e rapporti professionali da portare avanti a scadenze stabilite.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, l’annuncio spiazza sui social (ANSA)

Qualche volta arrivano gli imprevisti, com’è successo nei giorni scorsi. I fan hanno appreso tutto tramite i social, ma la questione è meno complessa di come appare. Belen e sua figlia stanno male, il punto è la diagnosi: cos’hanno le due donne? Importante è capire che non sono in pericolo. Anzi, restano salvaguardate a dovere in attesa di capire in che maniera agire. Stefano De Martino si è allontanato per precauzione.

Belen Rodriguez malata, contagiata anche sua figlia

Il sospetto era Covid, ma gli accertamenti hanno chiarito ed escluso il ritorno del Coronavirus, l’argentina ha già fatto i conti con la nuova malattia. Vaccino altri metodi di prevenzione hanno evitato, per il momento, la recrudescenza. “Speriamo di farcela per la puntata della trasmissione”, ha dichiarato la presentatrice.

Rodriguez Belen
La modella e conduttrice sorprende i follower (ANSA)

I fan non hanno dubbi che la volontà ci sia. Anche l’espressione sorridente aiuta. Leggermente più cupa, invece, Luna Marie che paga eccessivamente i primi sintomi influenzali. L’età ha il suo peso, in un senso o nell’altro, ma nulla può distogliere le ragazze di casa Belen dalle prossime importanti scadenze. Quel che conta è avere sempre tutto sotto controllo: l’organizzazione non manca, aspettando le feste che solitamente riconciliano ogni cosa.

Impostazioni privacy