Chiara Ferragni, fan in ansia: il retroscena sul cerotto medico

Un dettaglio molto evidente, ha fatto allarmare i fan di Chiara Ferragni. Un cerotto medico sul un braccio che compare ormai da qualche giorno senza che l’influencer abbia dato spiegazione. Cosa sta succedendo?

Nelle scorse ore Chiara Ferragni ha pubblicato come sempre, molte  immagini, che la mostravano come sempre superfashion. Ma c’è stato un particolare che ha preoccupato i fans. Un cerotto medico, molto evidente, sul braccio destro. Cosa questa, che già altri avevano notato già giorni prima.

Chiara Ferragni, il cerotto che preoccupa i fan

Chiara Ferragni, fan preoccupati cosa succede?

La prima volta che i fan si sono resi conto della presenza del cerotto, è stato durante il concerto di Max Pezzali, nelle foto del backstage. Poi anche quando la influencer era andata a Parigi. Visto quindi che non si trattava solo di un episodio, la cosa ha allarmato i seguaci della Ferragni che hanno cominciato a ipotizzare le cause più svariate.

Il motivo di tanta preoccupazione, nasce anche dal fatto che la sorella di Chiara, Valentina, solo lo scorso anno aveva rimosso dalla fronte un piccolo tumore. Una cosa scoperta per caso, che in realtà le aveva salvato la vita, tanto che sui suoi social ha iniziato da tempo una campagna per la  prevenzione. 

Chiara Ferragni, tante le ipotesi per la presenza del cerotto sul braccio

Chiara Ferragni, tuttte le ipotesi dei fan

Come prima cosa quindi, si è pensato subito alla rimozione di un neo, come hanno scritto molti utenti. “Ne avevo uno simile” riporta una ragazza “E avevo lo stesso cerotto“. Poi si è passati ad ipotizzare ad un cerotto anticoncezionale, che ha lo stesso effetto della pillola ma risulta meno tossico per il fisico. Anche in questo caso però, le ipotesi sono cadute, perché quel tipo di cerotto ha una forma completamente diversa.

Altre ipotesi nate suoi social, la volevano come vaccinata contro covid e influenza, ma chiunque abbia fatto un vaccino, sa bene che i cerotti non hanno quelle dimensioni, e soprattutto non vengono tenuti per molti giorni, al massimo per poche ore. Ultima ipotesi, un nuovo tatuaggio, coperto per non svelarne al momento la forma. Ma anche se fosse, perché coprirlo? Alla fine il mistero resta e forse a spiegarlo sarà solo la seconda stagione dei “The Ferragnez” in onda il prossimo anno su Prime Video.

Impostazioni privacy