14enne milionaria per caso, non ha mai visto suo padre: poi la scoperta da favola

Una ragazza 14enne scopre per caso di essere diventata milionaria: la storia è tutta da conoscere.

Una vicenda che sembra essere la trama di un film, in realtà si tratta di un episodio incredibile e assolutamente vero. La giovane di 14 anni ha scoperto di essere milionaria poiché una delle eredi della padre. L’uomo non l’ha riconosciuta, ma ha provveduto a farla crescere con un supporto economico.

14enne milionaria per caso
14enne milionaria per caso, non ha mai visto suo padre: poi la scoperta da favola | Cosa è successo (Immagine Rete)

La ragazzina di 14 anni abita a Treviso, ma non ha mai conosciuto il suo padre biologico. Una novità scoperta per puro caso dopo la morte dell’uomo avvenuta nel 2019. A distanza di anni emerge invece una verità che potrebbe cambiare tutto, quanto meno per l’eredità.

Ragazza 14enne milionaria per caso, la scoperta

La giovane è venuta a conoscenza che suo padre era milionario e che sarebbe una degli eredi. Una situazione difficilmente affrontabile da una adolescente che, infatti, sarebbe alquanto frastornata dalla vicenda. Sua madre vive attualmente con un compagno, ma durante una discussione avrebbe citato il padre della ragazza. La 14enne non ha mai conosciuto suo padre biologico che, invece, era già sposato e con altri due figli.

14enne eredita milionaria per caso
Ragazza 14enne milionaria per caso, la scoperta (immagine Rete)

L’imprenditore avrebbe aiutato economicamente la madre durante la crescita della ragazza, morendo però nel 2019. Resta una questione da risolvere visto che il compagno della madre ha dato il proprio cognome alla giovane, pur non essendo il padre naturale, contribuendo anch’egli alla sua crescita. Sta di fatto che, però, non cambiando cognome potrebbe non beneficiare dell’eredità.

Altri dettagli, spunta test DNA

Intanto il test del DNA avrebbe già confermato tutto: si tratta della figlia dell’imprenditore morto da oltre 3 anni. La giovane sarebbe nata nel 2008 da una relazione fra l’imprenditore e quella che allora era la sua segretaria. La scoperta sarebbe avvenuta durante una lite fra la madre e l’attuale compagno.

La famiglia dell’uomo avrebbe respinto qualsiasi tipo di coinvolgimento, la situazione potrebbe però subire una piega ben diversa, test paternità permettendo. Proprio un accertamento effettuato poco dopo la nascita, precisamente dopo i primi giorni di vita della giovane, sarebbe una prova da presentare nelle sedi opportune.

Gestione cookie