28enne aggredito con una ventina di coltellate: arrestato un 24enne

Terribile aggressione in provincia di Benevento dove un ragazzo di 28 anni è stato attaccato da un coetaneo che lo ha lasciato in fin di vita.

Solo il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato che il 28enne morisse. I militari, infatti, sono riusciti ad arrivare in tempo e ha far trasportare il ragazzo in un ospedale di Napoli in elisoccorso.

Ragazzo aggredito con una ventina di coltellate: arrestato un 24enne. Indagini in corso

Lo hanno trovato esanime agonizzante in un piazzola di sosta lungo la strada provinciale di Montesarchio (Benevento). I carabinieri della compagnia locale, al loro arrivo, hanno trovato E.A. di 28 anni in una pozza di sangue con diverse ferite al torace.

A salvare la vita al 28 enne è stato proprio uno dei carabinieri giunti sul posto. Il militare, infatti, lo ha soccorso e rianimato e poi trasferito d’urgenza in eliambulanza dai sanitari del 118 al Policlinico di Napoli dove è stato stabilizzato.

Ragazzo aggredito con una ventina di coltellate, forse una lite il motivo dell’attacco

Il giovane sarebbe stato colpito da una ventina di coltellate e ora versa in gravi condizioni per le numerose ferite riportate al torace.

Ragazzo colpito con una ventina di coltellate, arrestato un coetano

Le indagini dei militari sono scattate immediatamente. I carabinieri sono riusciti a risalire al presunto aggressore il quale è stato arrestato. Si tratterebbe di un ragazzo di quattro anni più piccolo originario di Montesarchio.

Il 24enne. su richiesta della Procurata della Repubblica di Benevento, retta da Aldo Policastro, è stato rinchiuso nel carcere del capoluogo sannita. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se tra i due sia scoppiata una lite, poi degenerata, e i motivi che l’avrebbero scatenata.

Impostazioni privacy