Silvia+Toffanin%2C+arriva+una+proposta+che+non+si+pu%C3%B2+rifiutare+%7C+Scatta+il+corteggiamento
freeit
/2022/12/07/silvia-toffanin-proposta-striscia-la-notizia/amp/
Free Social & Glamour

Silvia Toffanin, arriva una proposta che non si può rifiutare | Scatta il corteggiamento

Published by
Ludovica Allegri

L’insolita “proposta” per Silvia Toffanin, è arrivata in diretta. Una cosa inaspettata, che da una parte l’ha imbarazzata, dall’altra messa davanti al fatto compiuto, e non ha potuto rifiutare. Come l’avrà presa Pier Silvio Berlusconi?

Durante la puntata del 3 dicembre, in molti si saranno resi conto dell’imbarazzo della conduttrice Silvia Toffanin, davanti ad una proposta a cui non ha potuto dire di no. A farla, due ospiti molto particolari, Sergio Friscia e Roberto Lipari. Evidentemente per niente preoccupati per la possibile reazione del compagno, e padre dei suoi due figli della conduttrice, Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin, la proposta fatta in diretta a Striscia

Silvia Toffanin, spalle al muro: c’è la proposta. Lei tentenna imbarazzata

Tra i tanti ospiti di Verissimo, della puntata del 3 dicembre, i due attuali conduttori di “Striscia la Notizia”, ii comici Sergio Friscia e Roberto Lipari. Con loro in studio, subito l’ambiente si è riscaldato, con i due che davanti ad una divertita Silvia Toffanin, hanno cominciato a fare battute, raccontando però anche il loro percorso professionale.

Sergio e Roberto hanno, tra una risata e l’altra, raccontato aneddoti intimi della loro vita, con rivelazioni anche importanti. E ad un certo punto dell’intervista, tra i due e la conduttrice, si è aperto un divertente siparietto. Alla domanda su quanto fosse stato emozionante il loro esordio, Lipari ha detto: “Se mi rivedo adesso è stranissimo, ma ormai sono due anni che sono a Striscia e mi sento a casa”. 

Sergio Friscia e Roberto Lipari, ospiti a Verissimo

Toffanin corteggiata, la proposta a “doppio senso”

A quel punto i due comici hanno preso la palla al balzo e, rivolgendosi alla conduttrice, le hanno detto: “Prima o poi dovrai tornare quando ci siamo noi… Qualche volta. Una conduzione a tre” le “propone” Friscia. Subito gli fa eco Lipari: “Ti abbiamo messo i cannoli in frigo”, dice ridendo alla Toffanin, che trovatasi in mezzo ai due è costretta a dire:“Va bene, prometto che tornerò”.

E a proposito di “cannoli”, Roberto Lipari ha raccontato un divertente aneddoto: “In realtà siamo entrati a Striscia, con i cannoli in mano. Ci tengono per quello. Però ci hanno fatto sentire subito a casa, è diventata una grande famiglia e stiamo veramente bene. Così bene, che abbiamo preso un appartamento sotto il bancone”. Subito dopo è stato chiarito anche un piccolo mistero. A farlo sempre Roberto: “C’è una chicca che manca. Sergio è stato l’unico conduttore di Striscia ad aver fatto anche la veline”. Riferendosi alla puntata in cui una delle due veline del programma non era presente ed è stata sostituita, in maniera spassosa, proprio da Sergio Friscia.

Recent Posts

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

2 settimane ago

Botti a Capodanno, la multa è da capogiro: da evitare assolutamente

Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…

3 settimane ago

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

3 settimane ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

3 settimane ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

3 settimane ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

3 settimane ago