Alberto Angela ricorda il papà Piero recentemente scomparso. Il divulgatore, ospite da Fazio, rivela un amaro retroscena.
Alberto Angela ricorda suo papà Piero. Morto lo scorso 23 agosto dopo una florida carriera. Lo fa nel corso dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, nel salotto di Fabio Fazio, mentre presenta la nuova stagione di “Ulisse”. I fan sono visibilmente commossi. L’uomo non smette di tributare quello che per lui è stato – e continua ad essere – un esempio. “Ho avuto la fortuna di avere accanto un padre che mi insegnava cose anche senza parlare”.
Toccante è stata anche la dedica di Alberto, durante l’ultimo saluto al cospetto della camera ardente: “Ha detto che dobbiamo cercare di fare la nostra parte. Io cercherò di fare la mia”. Una volontà che rispetta e da Fazio racconta: “Solo in pochi sapevamo che se ne stava andando, lui avrebbe voluto abbracciare tutti”. Non mancano le lacrime, che scendono copiose anche tra il pubblico. Alberto Angela dedicherà una puntata speciale a suo padre. Questo retroscena impreziosisce l’attesa.
Una sola volontà. Quella di ricordarlo al meglio: come merita e allo stesso modo che avrebbe voluto. In mezzo ai libri e nella storia. Sarà, infatti, ripercorsa la sua carriera: dagli inizi fino a Quark. Uno spazio dedicato anche al suo disco Jazz. Interamente al piano forte. L’ultimo suo grande desiderio: “È riuscito a fare anche questo”, conclude Angela.
A conferma del fatto che niente è impossibile quando c’è volontà e passione, Piero (ma anche Alberto) lo dimostra. Aspettando nuovi racconti con la stessa enfasi del passato. Un atto dovuto per quel genere televisivo che non tramonta mai. Anche grazie a certe figure che l’hanno reso grande.
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…
Arrivano nuove intriganti opportunità con lo Stato pronto a sostenere gli anziani. Il bonus ora…