Uno scandalo sta scuotendo gli Stai Uniti. Una preside è stata arrestata in Georgia con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un alunno e somministrazione di alcol a studenti minorenni.
Preside sposata con due figli è stata condotta, manette ai polsi, in carcere per aver abusato di un alunno e somministrato alcol agli studenti. La dirigente scolastica di 43 anni è stata denunciata alla polizia da uno dei genitori dei minori coinvolti nella sua bravata.
Le indagini sono partite il 9 settembre e il 22 successivo sono sfociate nell’epilogo del carcere per Rachelle Louise Terry.
Stando a quanto si apprende, la preside nel cui ruolo si ritrovava da ben 22 anni a 110 mila dollari di stipendio l’anno, è stata accompagnata in carcere. Dovrà rispondere di violenza sessuale su minore e somministrazione di alcol a studenti con meno di 16 anni di età.
L’accaduto si sarebbe consumato ad una festa organizzata in occasione della ricorrenza di Halloween. La donna era anche molto presente sui social e su Instagram in particolare. Lì pubblicava numerose foto. Una la ritrae ad un party serale con altri colleghi. I commenti della rete sul caso sono stati all’insegna del biasimo e del disprezzo.
La dirigente scolastica finita al centro delle polemiche è stata fatta oggetto sulla rete di commenti al vetriolo. “Ci sono un sacco di uomini e donne con cui avresti potuto fare sesso, invece hai scelto un bambino. Ora puoi passare i prossimi 30 anni in carcere rimpiangendo le tue scelte sbagliate che hai fatto”, viene scritto fra i commenti.
E poi ancora: “La parte più triste è che gli studenti e i genitori si sono fidati di lei. Mi dispiace tanto per i suoi figli e spero che non siano stati vittime anche loro. Scommetto che non è il primo figlio che molesta”, commenta un altro utente. La vicenda è accaduta in Georgia, nella contea di Murray.
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…