Uno scandalo sta scuotendo gli Stai Uniti. Una preside è stata arrestata in Georgia con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un alunno e somministrazione di alcol a studenti minorenni.
Preside sposata con due figli è stata condotta, manette ai polsi, in carcere per aver abusato di un alunno e somministrato alcol agli studenti. La dirigente scolastica di 43 anni è stata denunciata alla polizia da uno dei genitori dei minori coinvolti nella sua bravata.
Le indagini sono partite il 9 settembre e il 22 successivo sono sfociate nell’epilogo del carcere per Rachelle Louise Terry.
Stando a quanto si apprende, la preside nel cui ruolo si ritrovava da ben 22 anni a 110 mila dollari di stipendio l’anno, è stata accompagnata in carcere. Dovrà rispondere di violenza sessuale su minore e somministrazione di alcol a studenti con meno di 16 anni di età.
L’accaduto si sarebbe consumato ad una festa organizzata in occasione della ricorrenza di Halloween. La donna era anche molto presente sui social e su Instagram in particolare. Lì pubblicava numerose foto. Una la ritrae ad un party serale con altri colleghi. I commenti della rete sul caso sono stati all’insegna del biasimo e del disprezzo.
La dirigente scolastica finita al centro delle polemiche è stata fatta oggetto sulla rete di commenti al vetriolo. “Ci sono un sacco di uomini e donne con cui avresti potuto fare sesso, invece hai scelto un bambino. Ora puoi passare i prossimi 30 anni in carcere rimpiangendo le tue scelte sbagliate che hai fatto”, viene scritto fra i commenti.
E poi ancora: “La parte più triste è che gli studenti e i genitori si sono fidati di lei. Mi dispiace tanto per i suoi figli e spero che non siano stati vittime anche loro. Scommetto che non è il primo figlio che molesta”, commenta un altro utente. La vicenda è accaduta in Georgia, nella contea di Murray.
La pausa caffè al lavoro può costare molto cara, anche il licenziamento. A sostenerlo una…
La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…
Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…
La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…
L'Isola dei famosi convince ma non troppo, così Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…
Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…