Alluvione Ischia: ritrovato il corpo dell’ ultima vittima | In corso gli accertamenti

Ritrovato il corpo dell’ultima vittima della frana di Casamicciola ad Ischia. In corso gli accertamenti. Dovrebbe trattarsi della 31enne Maria Teresa Arcamone.

È di questi minuti il rinvenimento del corpo dell’ultima vittima dell’alluvione di Ischia, avvenuta all’alba dello scorso 26 novembre. Si tratta di una donna, ed è stata recuperata dai Vigili del Fuoco nei pressi del parcheggio del Rarone. La zona è quella dove si è concentrata larga parte della frana staccatasi dal Monte Epomeo.

Ritrovato il corpo della dodicesima vittima della frana
Ritrovato il corpo della dodicesima vittima della frana -AnsaFoto

I Carabinieri della Compagnia di Ischia stanno procedendo agli accertamenti necessari per l’identificazione. La salma mancante era comunque quella di Maria Teresa Arcamone. La 31 enne risultava ancora l’unica ad essere  dispersa. Per le operazioni di soccorso si sono recati sull’isola più di 120 pompieri forniti di droni. A proposito dei funerali di Stato i parenti hanno fatto sapere di volervi rinunciare.

Alluvione Ischia, dove era “sepolto” il corpo

Il corpo della dodicesima vittima è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco a Casamicciola Terme. La donna si trovava nel parcheggio di via Santa Barbara, seppellita da una coltre di fango, in zona rossa. Dovrebbe trattarsi di Maria Teresa Arcamone. Si apprende che il rito funebre non sarà collettivo per tutte le vittime. Ma riti separati a in diversi luoghi e orari e in forma privata.

Impostazioni privacy