Ritrovato il corpo di una bambina di 7 anni scomparsa | Arrestato corriere 31enne: ha confessato

Bambina di 7 anni scomparsa ritrovata morta, arrestato corriere di 31 anni che stava consegnando un pacco a casa sua. E’ accusato di rapimento e omicidio.

Il corpo di Athena Strand, 7 anni, è stato ritrovato venerdì sera a Boyd, in Texas. Era scomparsa da casa lo scorso mercoledì. Si era allontanata dopo una discussione con la matrigna, proprio mentre il corriere stava consegnando un pacco. Secondo le prove raccolte la piccola sarebbe stata uccisa nel giro di un ora dal suo rapimento.

bambina 7 anni
Ritrovato il corpo di una bambina di 7 anni scomparsa | Arrestato corriere 31enne: ha confessato – Immagine Twitter

La matrigna della bambina ne aveva denunciato la scomparsa dalla casa di famiglia vicino a Paradise, nella periferia nord-occidentale dell’area metropolitana di Dallas-Fort Worth. Le ricerche erano scattate immediatamente, con centinaia di volontari entrati in azione per setacciare le zone limitrofe all’abitazione della famiglia Strand.

Fino a venerdì sera, quando le indagini hanno subito un’accelerata improvvisa a seguito di una soffiata dalla Forze dell’Ordine su un autista che era stato visto effettuare una consegna alla stessa ora in cui la bambina era stata vista per l’ultima volta.

Bambina di 7 anni rapita e uccisa in Texas, arrestato corriere 31enne

Il cadavere di Athena è stato ritrovato a sud-est di Boyd, a circa 10 miglia di distanza dal luogo in cui era stata denunciata la scomparsa. Nella tarda serata di venerdì è stato arrestato Tanner Lynn Horner, 31 anni, di Lake Worth, che lavora come corriere della FedEx. L’uomo, accusato di rapimento e omicidio, ha confessato di aver ucciso la piccola e ha indicato alle Autorità dove trovare il corpo.

bambina 7 anni
Bambina di 7 anni rapita e uccisa in Texas, arrestato corriere 31enne – Immagine Twitter

Attualmente Horner è detenuto, con una cauzione fissata a 1,5 milioni di dollari. Secondo lo Sceriffo della Contea di Wise Lane Akin, che ha rifiutato di discutere pubblicamente il movente del crimine, il 31enne non conosceva la famiglia della bambina.

Horner, in passato anche autista di Uber, è un musicista, si è diplomato alla Azle High School e nell’ultimo periodo lavorava come fattorino per la FedEx, che ha rilasciato un comunicato ufficiale lo scorso venerdì. “Le parole non possono descrivere il nostro shock e il nostro dolore per le notizie che circondano questo tragico evento. Innanzitutto, i nostri pensieri sono con la famiglia in questo momento così difficile. Continuiamo a collaborare pienamente con le autorità inquirenti. In questo momento, qualsiasi ulteriore domanda dovrebbe essere indirizzata alle Forze dell’Ordine”, la nota della società.

Impostazioni privacy