Charlene Di Monaco smentisce la crisi con Alberto: tutto tranquillo al Principato, o quasi. Il retroscena focoso spiazza i fan.
Alberto e Charlene, secondo tempo. Non è una frase fatta, la storia d’amore fra i reali starebbe vivendo una nuova fase: sembra tornato il sereno a Palazzo Ranieri. La pace sarebbe avvenuta in campo neutro, precisamente al Velodrome di Marsiglia. Alberto ha raggiunto la consorte dopo un evento di beneficenza: i due hanno preso posto allo stadio, c’era Francia-Sudafrica, rugby.
In questo caso non conta lo sport, ma quel che c’è in gioco. La coppia è apparsa raggiante: sorrisi di lei, occhiate complici da parte di lui. Un’affinità che sembrava essere solo un ricordo fino a qualche tempo fa. Entrambi con la sciarpa del Sudafrica, per tributare le origini di lei. La crisi sembra essere passata, come conferma quella mano sfiorata: lascia intendere che potrebbe esserci qualcosa in più successivamente.
La donna ha manifestato – in più di un’occasione – l’idea di voler allargare la famiglia: dare un seguito alle vite di Jacques e Gabriella. La volontà non è un mistero, la voglia è un’altra cosa ancora. Non meno importante. La coppia riparte da sé stessa, mettendo via i rumors e le indiscrezioni di vite parallele. Le insinuazioni, comunque, restano: i bene informati direbbero che si tratta soltanto di atteggiamenti di facciata, ci sarebbe addirittura un patto tra i due, dopo aver scampato un divorzio milionario.
La verità starebbe nel mezzo: certo è che Charlene, dopo il soggiorno forzato – per riabilitazione (o dalla chirurgia estetica o dall’abuso di antidepressivi, fattore che resta da appurare) – in Sudafrica, ne ha dovuta fare di strada per rimettersi in pari: guadagnare nuovamente credibilità – il prestigio non l’ha mai perso – agli occhi del Principato.
Senza contare le gelosie da parte della sorella di lui, Carolina, che non perde occasione per mettere i bastoni tra le ruote alla donna. Nemmeno le iniziative, come quella al Gran Gala della Croce Rossa, con ospiti di grido vanno bene per rimarcare l’impegno di Charlene. La strada è in salita, ma gli occhi dolci di Alberto confermano che le turbolenze, probabilmente, stanno per finire.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…