Ilary+Blasi%2C+per+amore+non+bada+a+spese+%7C+il+weekend+con+Bastian+costa+caro%3A+poi+la+frecciata
freeit
/2022/12/01/ilary-blasi-weekend-bastian-piccioni/amp/
Lifestyle

Ilary Blasi, per amore non bada a spese | il weekend con Bastian costa caro: poi la frecciata

Published by
Ludovica Allegri

Uscita allo scoperto con il nuovo amore Sebastian, Ilary Blasi per il weekend romantico con lui non ha badato a spese. Al ritorno però, con il solito humor ‘Rolex Style’, non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina a Totti e Noemi e anche a chi parla troppo della sua nuova love story.  

Dopo tante illazioni su chi potesse sostituire nel cuore di Ilary Blasi la risposta è arrivata proprio da lei, e dallo scoop che ha fatto il settimanale “Chi” immortalandola con il nuovo flirt, durante un romantico weekend a due. Un fine settimana davvero “costoso”.

Ilary Blasi, nuovo amore, vecchie abitudini

Ilary Blasi, la frecciatina con i “piccioni” a cena

Dopo mesi di silenzio le foto pubblicate da “Chi” sono state più che eloquenti. Sebastian ha messo la parola “fine” a qualsiasi possibile riavvicinamento con Francesco, su cui i fan della coppia speravano. Lo stesso però vale anche per Totti, che con Noemi sembra fare proprio sul serio. 

Proprio la scorsa settimana, mentre la Blasi era in vacanza con Bastian, Noemi ha sfoggiato lo splendido anello regalo di Francesco. Pare che il brillante sia stato acquistato da Totti, nella stessa gioielleria in cui abbia comprato l’anello di fidanzamento alla Blasi, ma non solo. Lo avrebbe comprato tempo prima rispetto alla data in cui ha detto di aver cominciato la sua relazione con Noemi. Secondo i calcoli del settimanale, l’anello sarebbe stato ordinato prima dello scorso Natale, mentre l’ex calciatore ha detto in un’intervista al Corriere della Sera che la relazione con Noemi sarebbe cominciata dopo Capodanno.

Ilary Blasi, e la frecciatina dei piccioni

Ilary Blasi, la vendetta: un piatto  freddo…”di piccioni”

Forse questa cosa a Ilary non è andata proprio giù ma ha aspettato il momento giusto, proprio come aveva fatto con i Rolex, per poter lanciare una frecciatina alla coppia. Al  ritorno dal “magico weekend” con il “vichingo” Sebastian, che in molti dicono sia una coppia di Francesco Totti, ha postato una storia su Instagram con tre piccioni. Si tratterebbe della sua cena, ma tutti hanno colto il doppio senso, non troppo velato, e a chi si riferisse. Ovviamente a Totti e alla nuova compagna Noemi affiatati come due “piccioncini”. 

In ogni caso, se Francesco regala brillanti, anche la Blasi  e Sebastian non si sono trattati per niente male. Dalle poche notizie che si vengono a sapere, i due si siano conosciuti qualche settimana fa e siano stati paparazzati di ritorno da un weekend a Zurigo dove hanno soggiornato in un albergo molto lussuoso. Lui è un imprenditore tedesco e vive a Francoforte e insieme si sono concessi una mini vacanza in un albergo esclusivo a cinque stelle, da 1600 euro a notte, con tanto di suite vista lago e spa con ogni comfort.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago