Il frontman dei Maneskin Damiano commette una clamorosa gaffe nei confronti di una fan con la maglia della Lazio. Lo scivolone è stato stigmatizzato da più parti e e con ironia anche dal club biancoceleste.
Ha sollevato indignazione l’ultima uscita di Damiano. Il cantante dei Maneskin ha pubblicato un tweet prendendo in giro una ragazza venuta ad un suo concerto e che indossava la maglia della Lazio.
La “sparata” è stata fatta probabilmente per distogliere l’attenzione sulla rissa avvenuta durante un suo concerto. Di fatto Damiano ha postato un video puntando il dito contro la giovane: “La cosa peggiore è la ragazza con la maglia della Lazio”, ha scritto in inglese la star del rock.
L’accaduto ha suscitato le reazioni dei fan, i quali si sono divisi tra i sostenitori a spada tratta del cantante e quelli che al contrario lo hanno criticato per l’idea avuta. Il volto principale della band romana è un tifoso giallorosso, ragion per cui la polemica ha assunto tratti di maggiore polarizzazione. Di recente, in occasione della sfida contro il Napoli, il frontman è stato ripreso anche in Curva Sud a sostenere la sua squadra. Su quanto successo non si è fatta attendere la risposta della Lazio.
Nonostante il successo e il tour mondiale dei Maneskin, Damiano ha perso una buona occasione per essere un artista maturo ma, anche, un uomo. Con la sua gaffe ha messo in ridicolo una fan, venuta a vederlo dal vivo per cantare con lui i suoi successi. La giovane è stata invece messa in difficoltà dal suo beniamino e fatta bersaglio di tanta gente che l’ha insultata e criticata. Il gesto di cattivo gusto compiuto, fa scadere Damiano in fondo alla classifica dello stile. In un’epoca in cui le aggressioni alle donne sono numerose, l’episodio non aiuta certo un progresso in tal senso e, se mai, rintuzza il fuoco della violenza.
Intelligente e carica di humour è stata la replica della Lazio. Su Twitter il club biancoceleste si è servito del ritornello di un famoso testo dei Maneskin per commentare così: “Sai com’è…. Siamo fuori di testa ma diversi da loro – Cit. “ . Il post ha ricevuto tantissime iterazioni da parte dei follower.
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…