Andrea Agnelli, addio amaro alla Juventus: frecciata social della compagna Deniz Akalin

Parole al miele, ma anche qualche frecciatina. Nella bufera su caso Juventus, irrompe il post di Deniz Akalin, compagna dell’ ormai ex presidente della Juventus Andrea Agnelli “Da dove iniziare…”

Un tocco di rosa nel giallo che avvolge il club bianconero. Dopo il colpo di scena che ha spostato l’attenzione dai mondiali di calcio dal Qatar a Torino, a causa delle dimissioni dell’intero consiglio di amministrazione a cominciare dal presidente Andrea Agnelli, irrompe un post in salsa agrodolce. Autrice del post pubblicato su Instagram, Deniz Akalin, compagna dell’ormai, a questo punto ex, presidente juventino.

Dimissioni Juventus
Dimissioni Juventus, il post della compagna di Andrea Agnelli. Foto Ansa

La decisone delle dimissioni dell’intero Cda, decisione comunicata nella serata di ieri, è stata assunta all’unanimità a causa del coinvolgimento della Juventus nell’indagine Prisma,  per falso in bilancio,  e dalle contestazioni della Consob. Deniz Akalin nel post non entra mai nel dettaglio di quanto è accaduto, eppure qualche sassolino dalla scarpa se lo toglie, o almeno qualche frecciatina velenosa non se la risparmia. “Da dove iniziare – scrive Akalin– Dopo 12 anni di lavoro giorno e notte, oggi chiudi un capitolo della tua vita da Presidente della Juventus. Solo io e te sapremo tutti i sacrifici che hai fatto, tutti gli sforzi che ci hai messo”.

La compagna di Andrea Agnelli ha origini turche. L’inizio della loro relazione risale al periodo in cui entrambi stavano rompendo coi rispettivi partner. Il settimanale Oggi ha scritto che Deniz Akalin in passato sarebbe stata sposata con Francesco Calvo, ex responsabile dell’area marketing della Juventus, che poi è passato al Barcellona. Agnelli e Akalin rendono ufficiale il loro legame nel 2015. Insieme hanno due figli: Livia Selin e Vera Lin.

Dimissioni Juventus, la compagna di Agnelli “Solo io e te sapremo tutti i sacrifici fatti”

Tornando al post, la dolce metà dell’ex presidente bianconero, ha voluto ricordare anche tutti i successi che Andrea Agnelli ha collezionato alla guida del club “9 campionati consecutivi di Serie A, 5 Coppe Italia di cui 4 di fila, 4 vittorie Supercoppa, 5 campionati femminili consecutivi, 2 Coppe Italia femminili, 3 supercoppe femminili, 1 Coppa Italia serie C. Nessuno te li può togliere e dubito che qualcuno riuscirà mai ad avvicinarsi alla vittoria di 29 trofei”. 

Andrea Agnelli dimissioni Juventus
Dimissioni Juventus, il post della compagna di Andrea Agnelli. Foto Ansa

Prosegue ancora la donna nel suo post, concedendosi e mostrando anche lati intimi del rapporto con Agnelli “Mi chiedi sempre cosa amo di più di te ed io rispondo sempre come lavori: tu non fermarti, sei coerente, e insistente. Perseverante, determinato. La responsabilità ce l’hai nel sangue”. Ma quando una donna decide di esporsi per il suo uomo, lo fa anche per difendere sì, ma anche un pizzico per attaccare.

Deniz Akalin, parole al miele per Andrea Agnelli

Mai una volta che te ne sei scappato, anche quando significava prenderti la colpa per gli altri o errori che non erano tuoi. Ci metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili. Vorrei avere la metà del coraggio, dell’integrità e della decenza che hai tu”. Nomi nel post non se ne fanno, ma come dire. a buon intenditor poche parole o chi vuol capire capisca.

Poi la chiusura, dolce, amorevole, orgogliosa. Con una promessa di quelle importanti “Oggi, non solo sono al tuo fianco, ma sono con orgoglio e ti ringrazio per tutto quello che hai realizzato in questi anni per la Juventus, per la tua famiglia, per noi. C’è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro amore mio. Sono semplicemente certo che fianco a fianco lo renderemo migliore di qualsiasi cosa ci aspettiamo. Ti amo! Ieri, oggi, e domani”.

Impostazioni privacy