Arisa bersagliata dagli haters | La risposta spiazzante agli insulti social

Arisa sotto il mirino degli haters che non la lasciano in pace con insulti pesanti sui social. La risposta della cantante è spiazzante: “Certe cose non mi feriscono più”

Tra i post pubblicati sulla sua pagina social Arisa risponde con superiorità a quanti le danno della pornostar – tanto per citare un insulto. Ma i messaggi di odio da parte degli haters sono molti. Così, la cantante genovese ha pubblicato su Instagram alcuni di quei messaggi di insulti che ogni giorno riceve sui social.

Arisa
Arisa, i post di insulti degli haters, così risponde la cantante (@Instagram)

Arisa è cambiata e non ci sta a farsi insultare, così in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne di ieri 25 novembre, ha deciso di pubblicare tutte le offese con i nomi degli hater ben in evidenza. E pensare che solo martedì scorso, ospite al programma di Italia 1 Le Iene, il suo monologo aveva emozionato quasi tutto.

Tra le parole di odio che campeggiano sotto le foto pubblicate nel tempo da Arisa si leggono commenti spiacevoli. Tra alcuni esempi, c’è la frase di un utente che scrive: “Volgarotta da quattro soldi”. Un altro ribatte: “Brutta era e brutta è rimasta nonostante i ritocchi”. E questi sono solo alcuni dei più “carini”. Ma la cantante di “Sincerità” risponde elegantemente agli insulti.

Arisa, risposta spiazzante ai commenti degli haters

“Se non si hanno più meriti professionali, si mette il c**o a vento”. Questo uno dei tanti post che Arisa ha pubblicato con tanto di nome sulla sua pagina social. La cantante di origini lucane non si lascia intimidire dai messaggi di odio che le arrivano costantemente. Lei risponde a modo suo spiazzando tutti nella giornata contro la violenza sulle donne.

Arisa
Arisa, i messaggi di odio degli haters (@instagram)

Sotto gli screenshot la cantante ha pubblicato il suo duro pensiero contro gli hater che continuano a prenderla di mira sui suoi profili ufficiali: “Bando ai vittimismi, certe cose non mi feriscono più. Ma esco allo scoperto volentieri volendo dare il mio contributo per combattere questo atteggiamento di odio che imperversa sui social senza alcuna censura. Sono davvero brutte le cose che scrivete, ma ancora più brutto è che voi le pensiate”.

Poi continua il suo sfogo: “Se chiunque scrivesse cose così pesanti a vostra figlia, a vostra madre, a un’amica a cui tenete, come reagireste? Ve lo dico io, molto male…il diritto di offesa che pensate di avere a ragion veduta ha lo stesso principio di chi, ad esempio, esercita violenza fisica contro una donna vestita in minigonna. E il fatto che alcune delle offese che si leggono provengano da donne come me mi dice che siamo messe male. Peccato, la strada per la libertà è ancora lunga forse perché non sappiamo ancora bene che cos’è, o forse alcuni di noi non hanno ancora il coraggio di essere davvero liberi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy