Harry ai ferri corti con Meghan: scoperto il tradimento | Divorzio più vicino

Se la notizia venisse confermata, sarebbe davvero il colpo dell’anno per i tabloid di gossip di tutto il mondo. A quanto pare Harry e Meghan sarebbero sull’orlo del divorzio, per il più classico dei motivi: il tradimento. Ecco come sarebbero andati i fatti. 

Le preghiere di Re CarloIII forse sono state esaudite, e suo figlio Harry, che in quesi ultimi anni gli ha dato molti problemi, potrebbe presto tornare in Inghilterra, ma soprattutto in seno alla monarchia. Tutto questo per il presunto tradimento della moglie Meghan, di cui il principe, per un caso fortuito, avrebbe personalmente scoperto.

Harry e Meghan sarebbero sull’orlo del divorzio

Harry e la scoperta “inaspettata” su Meghan

L’indiscrezione esplosiva arriva dal sito InTouch, che ha raccontato di un possibile divorzio tra Harry e Meghan dovuto ad un presunto tradimento di lei scoperto dal principe. Stando a quanto riportato da un insider, rimasto ovviamente anonimo, Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola di Archie perché nessuno era andato a prendere il piccolo. Compito che spettava a Meghan. Così avrebbe preso la piccola Lillibet, e si sarebbe precipitato a “recuperare” suo figlio maggiore

Chi è Cris Sanchez

A quando pare la “dimenticanza”, o meglio il ritardo di Meghan, visto che poco dopo che Harry era arrivato alla scuola si è presentata anche lei, sarebbe dovuto alla presenza della guardia del corpo Cris Sanchez, con cui si sarebbe intrattenuta, e che l’ha poi accompagnata a scuola senza sapere che lì ci sarebbe stato il principe Harry. 

Meghan, non doveva stare con la guardia del corpo

Meghan quel giorno non doveva avere la guardia del corpo, per questo quando i due si sono presentati insieme, è stato chiaro a tutti che si fossero visti anche prima. Sia Meghan che Sanchez non potevano immaginare che il ritardo nell’arrivare a scuola sarebbe stato segnalato al principe Harry, quindi erano certi che il tutto sarebbe rimasto segreto.

Ma così non è stato, e tra lei e il principe c’è stata una vera e proprio sfuriata di cui pare ci siano anche alcune foto. che molto presto vedranno la luce in un esclusivo servizio di gossip. Ma, cosa ancora più sorprendente, che la parola “divorzio” non sarebbe stata pronunciata, così come di logica, dal principe Harry, bensì da Meghan, questo sempre secondo i racconti del misterioso insider che ha parlato con InTouch.

Harry, avrebbe scoperto il tradimento di Meghan

Harry e Meghan, gli scenari possibili

A parte la felicità che questa notizia ha provocato nella monarchia inglese, che non ha mai visto di buon occhio l’unione tra Harry e Meghan, i possibili scenari che si aprono sarebbero due. Il primo vedrebbe il principe tornare in Inghilterra e iniziare una battaglia legale per l’affidamento dei due figli, il secondo quello che vedrebbe invece Harry rimanere in America, per poter restare vicino ai bambini. In ogni caso se il tradimento  fosse accerta, la parola “divorzio”, sarebbe quella più sicura. 

Impostazioni privacy