Cristiano+Ronaldo%2C+rabbia+Mondiale%3A+duro+sfogo+contro+i+giornalisti+in+conferenza+stampa
freeit
/2022/11/21/cristiano-ronaldo-rabbia-mondiale-duro-sfogo-contro-i-giornalisti-in-conferenza-stampa/amp/
Sport

Cristiano Ronaldo, rabbia Mondiale: duro sfogo contro i giornalisti in conferenza stampa

Published by
Andrea Desideri

Cristiano Ronaldo sbotta. Il campione lusitano non trattiene più la propria rabbia: l’ex Juventus sfoga il risentimento in conferenza stampa.

Cristiano Ronaldo, la tempesta perfetta. Il campione lusitano si è ripreso la scena sia in campo che fuori: l’ex Juventus arriva al Mondiale dopo un’intervista rilasciata a Piers Morgan in cui spara a zero sul Manchester United: non risparmia nessuno, dai compagni all’allenatore. Le parole rilasciate ai microfoni del The Sun fanno saltare i nervi ai Red Devils che lo cacciano senza appello: deve trovarsi un’altra squadra.

Cristiano Ronaldo furioso in conferenza stampa (ANSA)

Di mezzo il Mondiale con il Portogallo e la volontà di vincerlo anche perché quel “Se vinco mi ritiro all’istante” suona – al momento – come la sola strada possibile. CR7 in un clima da dentro o fuori: il campione lusitano non ha mercato. Questo vuol dire che le possibilità di cambiare ci sono, ma restano ridotte. Non c’è la fila per averlo.

Cristiano Ronaldo, duro sfogo in conferenza stampa: frecciata ai cronisti

Questo, sommato alla tensione dei giorni scorsi, alle indiscrezioni uscite sui giornali e non solo, ha fatto sbottare il centravanti: la sede è quella della conferenza stampa di presentazione della partita tra Portogallo e Ghana. Ronaldo da capitano dei portoghesi si presenta davanti ai giornalisti, ma finisce per essere un’intervista sulla sua situazione. Ronaldo non resiste e mette i puntini sulle i alla sua maniera: “Ora basta, parlerò quando ne ho voglia. Sento dire tante cose – sottolinea – alcune vere, altre falsità. Sorrido quando leggo di essere a fine carriera. Ho 37 anni e non devo dimostrare nulla a nessuno”.

L’ex Juve duro con la stampa al Mondiale (ANSA)

Cristiano Ronaldo rivendica i propri successi, anche se non è questo il punto: in molti, probabilmente lui compreso, vorrebbero sapere dove andrà. Cosa farà dopo il Mondiale ed eventualmente se c’è già l’accordo con qualcuno. La finestra di gennaio si avvicina, ma chi lo prende nel mercato di riparazione? Domanda da un milione di dollari, forse qualcuno in più visto il tipo di stipendio del campione. Il prezzo della risposta è decisamente alto, così come i rischi per chi non può più permettersi di sbagliare.

Recent Posts

Traffico in tilt a Roma, in questa data cambia tutto

In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …

4 ore ago

WhatsApp, attenzione a questo dettaglio: rallenta il tuo cellulare!

Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…

15 ore ago

Annunciato il ritardo nelle pensioni, italiani gelati: cresce la preoccupazione

Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…

1 giorno ago

Il ciclone colpisce l’Italia, queste regioni saranno a serio rischio

Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…

2 giorni ago

Unieuro fa felici gli italiani: adesso è in vendita a prezzi stracciati

Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…

2 giorni ago

Ormai ci siamo, gli abbonati Netflix non vedono l’ora: arriva la serie più attesa

Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…

3 giorni ago