Travolta e uccisa da auto pirata con il cane a passeggio | E’ stata trascinata per chilometri

Tragedia nelle Marche dove una donna ha perso la vita mentre si trovava per strada con il suo cane. Incredibile la dinamica dell’incidente.

Sull’incidente indaga la polizia stradale che sta interrogando alcuni conducenti per stabilire cosa sia successo. Uno di questi si trovava alla guida di un furgone e potrebbe essere l’autore, ma gli investigatori non escludano che possano essere stati due i veicoli coinvolti.

Travolta e uccisa da un auto pirata con il cane a passeggio. E’ stata trascinata per chilometri

I soccorritori si sono trovati di fronte una scena che a primo acchito è apparsa non chiara. Una donna morta sul selciato e il suo cane senza vita, ma a otto chilometri di distanza l’uno dall’altra. La vittima era una 81enne di origine tedesca, residente a Marzocca. Sul luogo sono intervenuti, oltre alla polizia stradale, anche i carabinieri, i vigili del fuco e i mezzi di soccorso del 118.

Sono diverse le ipotesi sulla dinamica dell’incidente su cui stanno lavorando gli investigatori e il sostituto procuratore di turno Valentina Bavaj.

Travolta e uccisa, è mistero sulla dinamica dell’incidente. La donna è stata ritrovata 8 chilometri dal luogo dell’impatto

Il corpo della donna è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Torrette di Ancona. La polizia sta sentendo il conducente di un furgone.

Travolta e uccisa, è mistero sulla dinamica dell’incidente. La donna è stata ritrovata 8 chilometri dal luogo dell’impatto

L’uomo avrebbe ammesso di avere investito il cane della donna, ma non è chiaro come possa essere successo che la donna sia finita a 8 chilometri di distanza dal suo animale. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la donna stesse attraversando la strada insieme al suo cane a Marzocca di Senigallia (Ancona), sotto una pioggia battente.

Il cane morto è stata trovato sul posto, insieme ad un bastone da passeggio. Il corpo della padrona è stato in via Podesti, nell’abitato di Senigallia distante appunto 8 chilometri.  Gli investigatori pensano che un veicolo abbia centrato cane e donna, trascinandola per chilometri.

Ma la polizia stradale non esclude un’altra ipotesi. Per gli agenti potrebbe essere stato coinvolto un secondo mezzo. Potrebbe essere possibile che il case sia stato travolto e la padrona abbia provato a soccorrere l’animale e in quel momento sia stata travolta da un altro veicolo e trascinata lontano dal luogo dell’impatto.

Impostazioni privacy