Harry, la vendetta è servita: spunta lo scandalo a luci rosse su Camilla | Trema la Corona

Si potrebbe definire letteralmente una partita a scacchi quella che sta avvenendo tra la famiglia reale e il principe Harry. Le rivelazioni che circolano sul suo libro, stanno preoccupando, e non poco, la corona, soprattutto perché riguardano la regina consorte Camilla. 

Camilla minacciata da Harry. È questo quanto emerge da indiscrezioni che in questi ultimi giorni stanno facendo tremare la corona. Ormai si tratta di una vera e propria guerra, con il principe Harry che minaccia di rivelare particolari “intimi”, sull’attuale moglie di suo padre.

Principe Harry, le minacce a Camilla

Harry, le rivelazioni sulla regina consorte

A rivelare la cosa, arrivata direttamente a Buckingham Palace, sarebbe stato il magazine tedesco Neue Post secondo cui il libro “Spare” di Harry contiene alcune rivelazioni su Camilla che stanno letteralmente angosciando Carlo. Per questo il re, con l’aiuto di William e Kate, sta cercando di riportare suo figlio a Londra, allontanandolo dall’ambiente americano che definisce “tossico”.

Pare, stando sempre alle indiscrezioni della rivista, che Harry abbia rivelato una relazione scabrosa di Camilla con una delle sue dame di compagnia, il magazine parla addirittura di scandalo sessuale. Ma non sarebbe finita qui. A quanto pare la Regina consorte ha soggiornato segretamente in un rehab in India. Ovviamente neanche il principe Carlo sarebbe stato risparmiato dal figlio. 

Il libro di Harry e le rivelazioni sul principe Carlo

Sempre il magazine ha raccontato che nel libro Harry avrebbe scritto dell’abitudine di suo padre di parlare coi morti“, in particolare con il conte Mountbatten di Birmania, assassinato dall’IRA nel 1979. Se da una parte con il libro Spare, Harry lancerebbe una lancia affilata nel cuore della monarchia, dall’altra c’è chi gli sta consigliando di dare un taglio netto all’accordo con Netflix

L’esperto in questioni reali, Dan Wootton, ha suggerito al principe di inviare a Netflix una lettera di dimissioni per rescindere il contratto milionario, dopo che il colosso ha approvato e mandato in onda l’ultima stagione di The Crown dove la Famiglia Reale è stata trattata senza rispetto. Lasciare Netflix significherebbe per Harry e Meghan Markle perdere 97 milioni di euro.

Principe Harry, il suo libro conterrebbe rivelazioni scottanti su Camilla

Cosa faranno i Sussex?

È difficile pensare che Harry e Meghan rinuncino a una tale cifra per questioni di dignità e orgoglio familiare, specialmente se a essere bersagliata è la Famiglia Reale verso la quale provano solo risentimento. Almeno stando a quanto trapelato dagli ultimi incontri che il Principe ha avuto con suo padre Carlo e suo fratello William, i quali non sono ben disposti nei suoi confronti e meno che mai nei confronti di Meghan, tanto che stanno preparando una strategia per aiutare Harry a divorziare.

Impostazioni privacy