Totti, passo importante per il campione: il gesto che spiazza gli haters

Dopo l’apparizione in tribunale, dove con Ilary c’è stato il gelo, Francesco Totti ritrova la serenità con Noemi in una cena che assomiglia ad una prova generale di famiglia. Dando anche una stoccata agli haters che lo hanno spesso attaccato.

Funzionano le famiglie allargate? A quanto pare sì, almeno a guardare l’armonia con cui Totti e Noemi e le figlie più piccole di entrambi, passano una serata in serenità. Che sia la prova del prossimo impegno a due?

Totti e Noemi a cena con le figlie (Foto settimanale Gente)

Totti-Bocchi dopo Ilary la nuova famiglia

Subito dopo la separazione, Francesco è stato spesso attaccato dagli hater per la sua frequentazione con Noemi. Nonostante sia un ottimo padre, cosa riconosciuta anche da Ilary Blasi, veniva spesso accusato di passare troppo tempo insieme alla nuova compagna, e di tralasciare un po’ i figli. Niente di più sbagliato, e a dimostrarlo sono le foto pubblicate dal settimanale Gente in cui è a cena con la Bocchi e le due figlie più piccole di entrambi. 

Una cena in un noto ristorante della Capitale dove i quattro sembrano una tranquilla famiglia con i figli. E proprio loro, la piccola Isabel, 6 anni, e la figlia maggiore di Noemi, 11, (la bambina nata dalla relazione della donna con Mario Caucci) sono le vere protagoniste della cena. 

Noemi e Totti a cena con le rispettive figlie (Foto settimanale Gente)

Noemi, con Francesco e Isabel si sente a casa

Le bambine sembrano essere ormai molto amiche, proprio qualche settimana fa avevano accompagnato Totti e la Bocchi a vedere un attico a Roma Nord. Inoltre pare sia stata proprio Isabel a rendere noto a mamma Ilary il rapporto speciale con i due nuovi amichetti, figli di Noemi, (la flower designer è anche mamma di un maschietto di 8 anni). Una frase che ha portato la Blasi ad indagare sulle frequentazioni del marito, fino a scoprire l’infedeltà di lui.

L’ultimogenita di Totti durante la serata con il papà e la nuova compagna si improvvisa anche chef con la sua amichetta. Complice Antonello, il proprietario del locale, le due bambine servono ai genitori, con tanto di cappellino, un dolce. Sia Francesco che Noemi le riprendono per immortalare il momento, probabilmente quello di una nuova famiglia appena nata. Per buona pace degli haters.

Impostazioni privacy